Sei in: Accueil » Libri » Cinquanta sfumature di rosso: Trama

Cinquanta sfumature di rosso: Trama

Dopo Cinquanta Sfumature di Grigio e Cinquanta Sfumature di Nero, si conclude con Cinquanta Sfumature di Rosso la trilogia più chiacchierata dell’estate, ovvero quella di Fifty Shades di E.L James.

Quella che per Anastasia Steele e Christian Grey era iniziata solo come una passione erotica travolgente è destinata in breve tempo a cambiare le loro vite. Ana ha sempre saputo che amare Christian non sarebbe stato facile e stare insieme li sottopone a sfide che nessuno dei due aveva previsto. Lei deve imparare a condividere lo stile di vita di Grey senza sacrificare la sua integrità e indipendenza, lui deve superare la sua ossessione per il controllo lasciandosi alle spalle i tormenti che continuano a perseguitarlo. Le cose tra di loro evolvono rapidamente: Ana diventa sempre più sicura di sé e Christian inizia lentamente ad affidarsi a lei, fino a non poterne più fare a meno. In un crescendo di erotismo, passione e sentimento, tutto sembra davvero andare per il meglio. Ma i conti con il passato non sono ancora chiusi…

Questo è il terzo e conclusivo volume della trilogia Cinquanta sfumature, il cui successo senza precedenti è iniziato grazie al passaparola delle donne che ne hanno fatto un vero e proprio cult ponendolo al primo posto in tutte le classifiche del mondo.
Chissà se la scrittrice si cimenterà prossimamente in qualcosa di nuovo per le sue lettrici.

 

SCHEDA LIBRO:

TITOLO: Cinquanta sfumature di rosso
AUTRICE: E.L. James
GENERE: Romance, Erotico, Mummy-Porn
EDITORE: Mondadori
DATA USCITA: 13 Luglio 2012
PAGINE:552
TRADUZIONE: Eloisa Banfi
PREZZO: 14,90 euro (di copertina)
Formato Kindle:Cinquanta sfumature di Rosso (Omnibus)

VEDI ANCHE
Cinquanta sfumature di grigio
Cinquanta sfumature di nero

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

Cinquanta sfumature di rosso: Trama, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Autore

Numero di articoli : 3

Lascia un commento

© 2013 - 2014 Leggeremania - Tutti i diritti riservati

Torna su