Affari Tuoi, la bufera è dietro l’angolo: quello che è successo in diretta inorridisce il pubblico

Quello che è successo durante una puntata di Affari Tuoi ha fatto inorridire tutti i presenti. La risposta non si è fatta attendere.

La puntata andata in scena il 26 aprile è destinata a lasciare degli strascichi difficili da dimenticare. Anzitutto, la concorrente di Affari Tuoi della Basilicata, Anna, ha fatto un record negativo impressionante. Infatti, le sue scelte iniziali sono state tutte sbagliate e sono andate a inficiare sulla scalata che avrebbe dovuto fare per arrivare ai 300 mila euro.

Affari tuoi, Amadeus e spettatori allibiti
Affari tuoi, Amadeus e telespettatori sconvolti – Leggeremania.it

Ovviamente, il nervosismo della concorrente si è palesato subito, con il Dottore che proprio non ha aiutato. Più precisamente la signora Anna, sostenuta dalla donna al suo fianco, Agnese, ha scelto inizialmente tutti pacchi rossi. Fra le mani le era rimasto il suo, il quale sarebbe potuto essere da 30 mila euro.

Nel mentre, Amadeus, scioccato da questo record negativo, ha interpellato una persona situata fra il pubblico. Quest’ultima gli ha detto, a inizio puntata, “meglio se va subito alla regione fortunata”. Qualsivoglia parola detta avrebbe potuto causare in lei del fastidio, vista la situazione, ma poi il gioco è proseguito senza altre disavventure.

Affari Tuoi, la dichiarazione che ha scatenato il caos

Mentre l’aria si faceva sempre più tesa, Amadeus contattava il Dottore per poter avere delucidazioni in merito a come proseguire la sciagurata puntata. “Con tutto il tempo che abbiamo a disposizione potremmo anche andare alla regione fortunata, arrivando anche a quelle spagnole”, ha detto il conduttore ironizzando. Quando ad Anna sono stati offerti 4.300 euro, la donna si è girata verso il pubblico per chiedere il loro parere.

Affari tuoi, risposta di uno spettatore
Affari tuoi, lo spettatore non si contiene (Twitter- @sarrus88) – Leggeremania.it

Dopodiché, ha chiesto al pubblico: “Che faccio accetto?” e, ovviamente, in tanti le hanno risposto di sì. Fra i pacchi rimasti c’erano 30 mila euro, ma sarebbero potuti essere anche nel pacco che aveva fra le mani. Alla fine ha deciso di proseguire e dopo aver scelto alcuni pacchi è rimasta con soli 5 da aprire e ancora i 30 mila euro in palio.

Infine, Amadeus ha parlato un po’ con il pubblico, interpellando anche Thanat Pagliani, il quale pensava che Anna avesse fra le mani lo zero. “Spero di sbagliarmi”, ha detto il regista, il quale è spesso fra il pubblico. Al che, Anna gli ha detto: “Se vinco 30 mila euro potrei portarti in Cina”. Pagliani ci è rimasto male e ha risposto su Twitter: “Grazie Amadeus che hai ricordato che sono tailandese; su quello che ha detto la signora un no comment”. Alla fine del gioco la signora Anna ha vinto solo 5 euro e, in più, ha provocato varie polemiche sul web.

Impostazioni privacy