Chiara Ferragni periodo troppo complicato, decisione clamorosa: “Via dall’Italia”

Chiara Ferragni ha lasciato l’Italia nel bel mezzo di un momento critico. Questa volta l’influencer è andata molto lontano, ma dove?

Ancora una volta tutti gli occhi sono puntati su Chiara Ferragni, e non soltanto per i suoi successi in campo professionale. Da diversi mesi ormai la nota influencer è finita nel mirino del gossip per quanto riguarda il chiacchieratissimo caso del “Pandoro gate” che l’ha vista protagonista.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, decisione inaspettata: via dall’Italia – Leggeremania.it

Considerata una delle influencer più famose a livello globale, Chiara Ferragni porta alto il nome della moda italiana nel mondo. Nel corso degli anni, infatti, l’influencer originaria della Lombardia ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, fatta di tantissimi successi che l’hanno consacrata come la regina indiscussa dei social.

Oggi tutti conoscono Chiara Ferragni non soltanto per la sua carriera nel mondo della moda e dell’imprenditoria, ma anche per la popolarità che ha conquistato come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Non a caso il suo nome è finito al centro del gossip anche per quanto riguarda la rottura con Fedez, con il quale è sposata da 6 anni. Sempre seguitissima sui social, qui la Ferragni vanta uno stuolo di fan pronti a seguirla e sostenerla in ogni sua nuova avventura. Anzi, sono stati proprio loro a notare l’imminente viaggio della bella Chiara, ma dov’è andata?

Chiara Ferragni, il suo ultimo viaggio incuriosisce tutti

Da grande amante dei viaggi qual è, la Ferragni non perde occasione per scoprire posti nuovi oppure per visitare di nuovo quelli che l’hanno colpita di più. Solo negli ultimi mesi la celebre Chiara è volata in India, ma anche a Dubai, Monte-Carlo e chi più ne ha più ne metta. Sui social sono apparse alcune foto che ritraggono la nota influencer con le valigie in mano, pronta ad un’altra incredibile avventura.

chiara ferragni los angeles
Chiara Ferragni a Los Angeles con Veronica Ferraro e Chiara Biasi – foto profilo ufficiale IG @chiaraferragni (leggeremania.it)

Le immagini in questione sono apparse sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram ufficiale della Ferragni. Qui, però, la nota influencer non ha dato altri indizi, lasciando i fan con la loro curiosità. Come riportato da caffeinamagazine.it, la Ferragni è volata negli Stati Uniti e, più precisamente, a Los Angeles. La splendida metropoli della west coast ha un posto speciale nel cuore dell’influencer. Qui, infatti, la celebre Chiara ha vissuto per parecchi anni ed è proprio nella rinomata città californiana che è nato il suo primogenito Leone.

Questa volta la Ferragni è volata oltreoceano in compagnia dei suoi amici più fidati: Chiara Biasi, Veronica Ferraro e Manuele Mameli. Secondo quanto riporta il noto magazine digitale, i bambini passeranno alcuni giorni con papà Fedez.

Impostazioni privacy