Crisi profonda tra Harry e Meghan Markle? La scelta di lei che insinua il dubbio

Meghan Markle e il Principe Harry appaiono sempre più lontani: le ultime indiscrezioni contribuiscono ad insinuare il dubbio.

Aria di crisi tra Meghan Markle e il Principe Harry. Gli esperti reali si crogiolano nella dolce illusione di un imminente divorzio da diversi anni, una speranza che nasce dal desiderio intrinseco di vedere nuovamente il Duca a corte insieme al fratello William. La tragedia che ha colpito i residenti di Buckingham Palace nelle ultime settimane, inoltre, sembra che, più che appianare le tensioni, le abbia in qualche modo cristallizzate.

Principe Harry Meghan Markle
Principe Harry e Meghan Markle, la crisi della coppia reale – Leggeremania.it

Harry è volato a Londra nel mese di febbraio per incontrare il padre malato. Una visita, questa, che sembra sia durata poco più di quaranta minuti. La decisione del Principe di tornare in terra britannica non è piaciuta moltissimo alla consorte, la quale infine ha acconsentito considerando la delicata gravità della situazione. Tuttavia, qualcosa non torna. I Duchi del Sussex appaiono sempre più lontani: il primo impegnato nei pochi impegni che lo riguardano, la seconda concentrata sul lancio del suo nuovo marchio – American Riviera Orchard.

Meghan ed Harry, un oceano separa la coppia di ribelli

Mercoledì 8 maggio il Duca del Sussex atterrerà nuovamente in terra britannica per inaugurare il decimo anniversario degli Invictus Games. In occasione della celebrazione dei giochi dedicati ai veterani di guerra, il Principe Harry leggerà un discorso presso la Cattedrale di St. Paul. Nessuno dei membri senior della Famiglia Reale dovrebbe partecipare all’evento. Nondimeno, è un’altra l’assenza la quale ha provocato un certo sgomento da parte dell’opinione pubblica: Meghan Markle rimarrà in California.

Per quanto i sudditi britannici sperino, in fondo, in un imminente divorzio, non è questo il motivo della rinuncia all’ultimo minuto dell’ex attrice di Suits. In seguito allo scandalo associato al documentario, così come all’intervista e al libro del marito, Meghan ha deciso di mettere una pietra sopra l’accaduto e di chiudere definitivamente ogni tipo di rapporto con la Gran Bretagna. Nella consapevolezza di non essere molto amata dai connazionali di Harry, ha quindi deciso di rimanere negli Stati Uniti insieme ai figli.

Al contempo la Duchessa conosce l’importanza degli Invictus Games per il consorte ed è per tale ragione che, ad ogni modo, ha previsto di raggiungerlo in Nigeria prossimamente in visita ufficiale. Sembra dunque, finalmente, che la coppia abbia issato bandiera bianca ed abbia iniziato a costruire un futuro effettivamente indipendente dallo spettro della Royal Family (e di Diana Spencer).

Impostazioni privacy