Endless Love, dramma in agguato: chi finisce in ospedale, pubblico col fiato sospeso

Finirà in ospedale nei prossimi episodi di Endless Love, di chi si tratta? Cosa svelano le anticipazioni dell’amatissima soap opera turca.

Questa settimana la programmazione di Endless Love è cambiata, è infatti saltata la messa in onda della puntata dell’1 maggio ma tornerà regolarmente su Canale 5 da domani, giovedì 2 maggio con tante novità e colpi di scena.

Endless Love dramma
Endless Love -(Leggeremania.it)

Cosa succederà ai protagonisti della soap opera turca? Le anticipazioni annunciano un dramma, qualcuno finirà in ospedale. Come ogni settimana sabato 4 maggio andrà in onda un doppio episodio di Endless Love e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà.

Stando agli interessanti spoiler trapelati sul web Onder deciderà di affrontare Emir, sia lui che i suoi familiari sono stanchi di subire in silenzio le sue minacce, le sue punizioni e le sue pressioni. Hanno anche scoperto che in realtà la madre dell’imprenditore è ancora viva, un dettaglio che lui aveva sempre tenuto nascosto.

Kemal preoccupato per Nihan la cercherà nella vecchia caffetteria in cui erano andati insieme cinque anni prima e la trova seduta al loro tavolo. Non appena tornerà a casa troverà il marito su tutte le furie, lei gli dirà che la sua fuga di qualche ora è solo un avvertimento, se non chiuderà con Zeynep lei non tornerà più.

Nihan dirà ad Emir che è al corrente del fatto che sua madre è viva, lo costringerà poi a scrivere in un quaderno tutto quello che le ha tenuto nascosto fino ad ora. Vedendoli insieme in camera da letto Soydere cercherà conforto da Leyla e ammetterà di essersi innamorato di nuovo dell’ex fidanzata.

Anticipazioni Endless Love: Kemal aggredito e accoltellato, finirà in ospedale

Galip organizza la festa di fine anno a casa sua con i dipendenti, durante l’evento Kemal proverà a rubare le chiavette USB, farà lo stesso anche Emir dal momento che il padre si rifiuta di ridargliele.

Endless Love finisce in ospedale
Kemal a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) (Leggeremania.it)

Durante la festa Asu e Nihan parlano della casa di Kemal, l’ex fidanzata dell’ingegnere le chiederà come mai lui sia andato a vivere lì da solo, lei però non risponderà. Il piano di Kozcuoglu contro Soydere sarà messo in atto ma qualcuno riuscirà a salvarlo. Cosa gli succederà? Gli scagnozzi di Emir lo aggrediranno e lo accoltelleranno, la sua amata però lo soccorrerà e lo porterà subito in ospedale.

Non appena riprenderà conoscenza Kemal caccerà via Nihan perché non riesce ad accettare che lei non voglia raccontargli la verità sul passato. Emir si recherà in ospedale per andare a trovare l’ingegnere, lì conoscerà Leyla e chiederà a Tufan di fare delle indagini sul suo conto. Quando Galip scoprirà che le chiavette USB sono sparite chiamerà subito suo figlio e lo accuserà del furto, lui però gli dirà che non è stato lui.

Impostazioni privacy