Isola dei Famosi guai per Luxuria, il programma colpito dalle accuse: “Quella è corruzione”

Vladimir Luxuria finisce nei guai a causa dell’Isola dei Famosi. Pesantissime accuse sul reality show di Canale 5: questa è corruzione.

Questa edizione dell’Isola dei Famosi è a dir poco travagliata. Nonostante gli ottimi ascolti e la vittoria in prima serata con oltre 2,3 milioni di telespettatori collegati, pari al 16,9% di share, sono diverse le controversie legate al programma.

Isola dei Famosi Leggeremania.it 01052024
Arriva la pesante accusa a l’Isola dei Famosi (Credits: Mediaset Infinity) (Leggeremania.it)

Questo però non ha fatto altro che creare maggiore interesse da parte del pubblico, che sta seguendo da vicino le ultime vicende direttamente dall’Honduras. Proprio Vladimir Luxuria però adesso è accusata da un ex concorrente.

Come tutti sapranno ha fatto scalpore l’eliminazione di Francesco Benigno. Eppure sembra proprio che i motivi dell’eliminazione del concorrente siano dovuti ad alcuni suoi comportamenti. Secondo la produzione questi erano ritenuti lesivi al regolamento.

Stiamo parlando di un vero e proprio diktat che ogni naufrago firma prima di mettersi in viaggio per l’Honduras. Beningno però adesso vuole giustizia ed ha fatto piovere sul reality show addirittura una pesante accusa di corruzione. 

Isola dei Famosi, sono guai per Luxuria: Francesco Benigno lancia l’accusa di corruzione

Francesco Benigno, ex naufrago de L’Isola dei Famosi, ha scatenato polemiche dopo la messa in onda del video che ha portato alla sua squalifica dal reality. Nel video Benigno è coinvolto in un alterco con Artur, il quale si conclude con l’ex concorrente che impugna un bastone, suscitando l’intervento degli altri naufraghi per evitare conseguenze peggiori.

Isola dei Famosi accusa corruzione Luxuria
La pesante accusa lanciata da Francesco Benigno (Credits: Mediaset Infinity) (Leggeremania.it)

Tuttavia proprio l’eliminato ha replicato con forza attraverso i social media, affermando di essere stato oggetto di tentativi di corruzione da parte della produzione. Nel suo video di replica, Benigno ha affermato di aver ricevuto offerte fino a 30.000 euro per tacere sulla vicenda, ma ha categoricamente rifiutato ogni tentativo di corruzione.

La sua reazione è stata di indignazione, definendo l’accaduto come un atto di corruzione da parte della produzione del programma. La moglie di Benigno ha supportato il marito, affermando che sin dall’inizio della sua partecipazione al programma c’era un complotto per farlo eliminare. Secondo la donna Francesco è stato accolto sin da subito con ostilità.

Benigno ha anche criticato la decisione della produzione di mandare in onda il video senza concedergli il diritto di replica e senza ascoltare il suo punto di vista, né quello degli altri concorrenti, come Daniele, testimone dell’alterco.

Ha sottolineato che il video è stato montato senza la sua presenza e che non è stata data la possibilità di esprimersi in merito. La risposta di Francesco Benigno ha suscitato dibattiti sui social. C’è quindi grande attesa per la risposta dell’Isola dei Famosi, adesso accusata addirittura di corruzione.

Impostazioni privacy