Endless Love, Nihan contro Emir: la verità viene a galla, risvolto drammatico

A Endless Love la verità verrà a galla e ci sarà un drammatico risvolto, nei prossimi episodi Nihan si scaglierà contro Emir, tutto quello che c’è da sapere.

I protagonisti dell’amatissima soap opera turca continuano a lasciare i telespettatori col fiato sospeso, da quando è approdata su Canale 5 Endless Love sta conquistando un incredibile successo in termini di ascolti. In molti non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate, ci sarà un risvolto drammatico.

Endless Love Nihan contro Emir
Nihan ed Emir Endless Love (Leggeremania.it)

Nei prossimi episodi i colpi di scena e le novità come sempre non mancheranno e lasceranno tutti a bocca aperta. Dopo aver rivisto il marito con Zeynep Nihan deciderà di sparire per qualche ora, scelta che farà infuriare non poco Emir. L’uomo andrà a cercarla a casa di Kemal ma non la troverà. Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda sabato 4 maggio su Canale 5 fanno sapere che Onder affronterà l’imprenditore perché sia lui che i suoi familiari non voglio più subire le sue minacce e le sue punizioni.

Kemal è preoccupato per Nihan, gli verrà in mente una vecchia caffetteria in cui andavano quando stavano insieme e la troverò proprio lì, seduta al loro tavolo. Non appena tornerà a casa la donna troverà Kozcuoglu furioso davanti al cancello, lei però stanca delle sue continue minacce lo mette in guardia sul fatto che la sua breve fuga era solo un avvertimento. Al marito dirà che non tornerà più se non metterà fine alla sua relazione con Zeynep.

Anticipazioni Endless Love: Nihan contro Emir, cosa lo costringe a fare

Ad Emir la moglie rivelerà che è al corrente del fatto che sua madre è viva, lo costringerà poi a scrivere in un quaderno tutto quello che fino ad ora le ha tenuto nascosto. Dopo aver visto Nihan insieme al marito in camera da letto Kemal andrà da Leyla in cerca di conforto, all’amica ammetterà di essersi di nuovo innamorato dell’ex fidanzata.

Endless Love risvolto drammatico
Emir e Nihan Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) (Leggeremania.it)

Galip decide di organizzare la festa di fine anno con i dipendenti a casa sua, sia Emir che Kemal proveranno a rubare le chiavette USB. Durante la festa Nihan e Asu parleranno della casa che l’ingegnere ha da poco comprato, la stessa che Emir avrebbe voluto comprare alla moglie. La pittrice le chiederà come mai lui è andato a vivere lì da solo, Asu però non risponderà.

Incaricati da Kozcuoglu i suoi scagnozzi aggrediranno Soydere e gli spareranno, Nihan però lo troverà subito dopo e lo porterà in ospedale. Quando lui riprenderà conoscenza caccerà la sua amata perché non vuole ancora raccontagli la verità. In ospedale Kemal riceverà la visita di Emir, lì conoscerà Leyla e chiederò a Tufan di indagare sul suo conto.

Le anticipazioni rivelano inoltre che Galip si accorgerà che le chiavette USB sono sparite e accuserà subito il figlio, lui però gli garantirà che non c’entra nulla col furto. Per scoprire cos’altro succederà non ci resta che attendere le prossime puntate di Endless Love, le novità non mancheranno.

Impostazioni privacy