Uomini e donne, Ernesto lascia il programma e attacca: “Tutti quelli che mi hanno segnalato…”

Ernesto Russo, dopo aver lasciato nelle ultime registrazioni Uomini e donne, ha riportato un messaggio social con un duro attacco.

Ernesto Russo è stato un grande protagonista di Uomini e donne. Era arrivato inizialmente per conoscere Ida Platano, l’ex dama che quest’anno ha fatto parte del programma come tronista. Solo che, dopo aver deciso di lasciare il trono classico, è passato in quello over, sedendosi tra i cavalieri del parterre maschile. Ha quindi avuto modo di conoscere nuove persone, arrivate spesso in studio solo per frequentarlo.

Ernesto Russo Uomini e Donne
Uomini e Donne, Ernesto Russo dopo l’addio al programma: la frecciata sui social – Leggeremania.it

Il suo percorso, però, non è stato facile, dato che fin dall’inizio si è ritrovato a dover affrontare le continue voci sul suo conto. In tanti, infatti, lo hanno sempre accusato di essere nel dating show solo per acquistare una maggiore popolarità, visto il suo atteggiamento; mentre altre volte ha dovuto fronteggiare le insistenti segnalazioni che lo vedevano fuori, vicino ad altre donne. E a quanto pare, dopo nuove indiscrezioni, ha deciso di andare via, ma non senza dire la sua. Infatti, sui social, non ha usato mezzi termini.

Uomini e donne, Ernesto Russo lascia il programma dopo le segnalazioni: arriva il suo commento sui social

Nelle ultime registrazioni di Uomini e donne- che andranno in onda nelle prossime puntate- c’è stato un vero e proprio colpo di scena: Ernesto Russo, dopo nuove segnalazioni sul suo conto, ha deciso di lasciare definitivamente il programma. Nel corso dei mesi precedenti era stato più volte accusato di frequentare, fuori, altre donne, e per questo in tanti, soprattutto le dame del parterre femminile, si erano scagliati contro di lui.

ernesto lascia il programma
Ernesto Russo, arriva il suo commento dopo le segnalazioni (Foto Instagram @ernesto_russo77) leggeremania.it

Dopo il caos e nuove indiscrezioni, ha quindi deciso di andare via- così come riportato da Lorenzo Pugnaloni su Instagram. Al momento, però, non si sa se sia stata una sua scelta o se Maria De Filippi lo abbia invitato a lasciare lo studio. Sta di fatto che l’ex cavaliere, dopo essere uscito di scena, ha subito dopo pubblicato un messaggio sui social in cui ha attaccato coloro che lo hanno segnalato. In un post ha infatti scritto: “Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno segnalato”.

In didascalia, invece, ha riportato: “La pace richiede quattro condizioni essenziali: verità, giustizia, amore e libertà. Viva l’amicizia, viva l’amore, viva il sesso, viva tutte le forme di libertà”. Il post è stato accolto da centinaia di commenti da parte degli utenti, alcuni l’hanno appoggiato e altri criticato, ma in particolare c’è un like che non poteva passare inosservato, quello dell’ex corteggiatore di Ida, Mario Cusitore. 

Impostazioni privacy