Uomini e Donne, Mario scoppia in lacrime a telecamere spente: la confessione su Ida gela tutti

Mario Cusitore continua a far parlare di sè, nonostante non sia più a Uomini e Donne a causa di alcune segnalazioni.

C’è fermento a Uomini e Donne, sia davanti che dietro le telecamere. Recentemente sono proprio le cose che succederebbero nel dietro le quinte a scatenare i rumors, che grazie ai social vengono rese pubbliche.

Mario Cusitore lacrime
Spunta una confessione su Mario Cusitore che avrebbe versato lacrime per Ida (Leggeremania.it)

E’ il caso di Mario Cusitore, ormai volto noto dello show, per essere uno dei corteggiatori ( e c’è chi dice anche la scelta) di Ida Platano. Il trono della hair stylist siciliana è stato tutt’altro che monotono.

Già vedere una delle figure di spicco del Trono Over passare dall’altra parte come tronista, è stata una sorpresa per tutti i fan dello show. E adesso che la sua avventura ha preso pieghe inaspettate con risvolti fallimentari, tanto che da giorni di vocifera che il suo percorso sulla poltrona rossa potrebbe essere concluso, la tensione sale alle stelle.

Mario Cusitore la ama e vuole conquistare Ida fuori?

Eppure non si può parlare di Ida senza parlare di Mario Cusitore. E’ lui che ha primeggiato nel parterre dei corteggiatori ed è lui che ha fatto ribattere forte il cuore dell’ex fidanzata di Alessandro Vicinanza. Ma sappiamo che un semplice battito accelerato o le cosiddette farfalle nello stomaco per Ida non bastano, per proseguire serenamente sulla strada dell’amore. A lei serve la fiducia prima di tutto.

Le voci infuocate che circolavano sui social hanno trasformato la vita di Cusitore in un vortice di controversie e accuse, mettendo a dura prova la sua permanenza nello show. L’epicentro del terremoto è stato un presunto avvistamento di Mario all’uscita di un B&B in compagnia di una bionda misteriosa. La notizia ha fatto rapidamente il giro del web, alimentando pettegolezzi e interrogativi sul suo rapporto con Ida.

Mario Cusitore post
Spunta un post di una confessione inaspettata su Mario Cusitore (Credit:Ig@
deianiramarzanofficial) (Leggeremania.it)

Ulteriori dettagli, incluso un presunto legame tra il cavaliere e l’amica coinvolta nell’incidente, non hanno che aumentato l’ombra del sospetto su di lui, fino a raggiungere il  culmine quando Ida Platano ha deciso di avere un confronto diretto portando la questione al centro dell’attenzione. Insomma, alla fine i sospetti e le segnalazioni hanno avuto la meglio e adesso il campano si trova fuori dai giochi, anche se non sembra ancora finita del tutto.

Quello che sta facendo discutere in queste ultime ore, è uno screenshot condiviso da Deianira Marzano che riprende un post di Amedeo Venza sulle parole di una testimone che dice: “Mi ha detto quanto fosse innamorato di Ida, (riferendosi a Mario Cusitore n.d.r.) che ha sbagliato tutto nel corteggiamento, ma che lui una donna così non la troverà mai! Che la ama e che farà di tutto fuori per riconquistarla, io gli credo perchè ha anche pianto quando me lo diceva. Non pensavo fosse così, mi sono ricreduta.” Ovviamente si tratta di voci, non confermate ufficialmente.

Quello che si chiedono i fan è se Mario Cusitore dimostrerà che le sue intenzioni sono sincere? Conquisterà la fiducia di Ida e del pubblico? Non ci resta che attendere per vedere cosa succede.

Impostazioni privacy