Amici, tutte le coppie nate nella scuola: chi si è lasciato e chi continua ad amarsi

Tutte le coppie nate nella scuola più famosa d’Italia, Amici: chi sta ancora insieme e chi invece si è lasciato.

Nella scuola di Amici sono nati tanti amori: tante sono le coppie che stanno ancora insieme mentre altri si sono lasciati, con grande dispiacere per i fan. Giunto alla 23esima edizione, il talent riunisce dei giovanissimi talenti della musica e della danza che vivono anche insieme per diversi mesi.

Amici: tutte le coppie nate nella Scuola
Tutte le coppie nate nella Scuola di Amici – leggeremania.it

È inevitabile che in questa convivenza si creino delle simpatie che possono diventare anche qualcosa di più. È il caso degli allievi Marisol e Petit di questa edizione che stanno insieme da qualche mese; anche Gaia e Mida si sono conosciuti fra i banchi della scuola e si sono lasciati solo qualche settimana fa. Inoltre, sembrerebbe esserci del tenero anche fra Holden e Sarah. Ma anche in passato sono stati tanti gli amori sbocciati sotto le telecamere del programma.

Tutte le coppie nate nella Scuola di Amici: chi si è lasciato e chi continua ad amarsi

Negli anni ad Amici sono nate tante storie d’amore e alcune coppie stanno ancora insieme: è il caso di Megan Ria e Gianmarco Petrelli o di Federica Andreani e Piccolo G, oppure Niveo e Rita. In questa edizione eclatante è il caso di Mew e Matthew che hanno lasciato la scuola di Amici insieme e pare che ora stiano per andare a convivere: quindi tutto procede a gonfie vele per loro. Confermata anche la relazione fra Ayle e Lucia: prima si definivano solo grandi amici ma in realtà sono usciti allo scoperto e pare stia procedendo molto bene fra loro dato che si stanno frequentando anche al di fuori del programma. 

Amici: le coppie nate nella Scuola che si sono lasciate e chi sta ancora insieme
Le coppie nate nella Scuola di Amici: chi sta ancora insieme e chi si è lasciato (Instagram @amiciufficiale) – leggeremania.it

Un altro amore nato nella Scuola è quello fra Mattia Zenzola, che l’anno scorso ha vinto il programma, e Benedetta Varri. Mattia era stato fidanzato nella scuola con Maddalena Svevi ma poi si erano lasciati. Purtroppo il lieto fine non c’è stato per tante altre coppie come quella formata da Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni. Dopo essere stati insieme diversi anni dopo l’uscita dal programma, i due si sono separati la scorsa estate con grande dispiacere dei fan. 

Altre coppie giunte al capolinea sono quelle formate da Aka7even e Martina Miliddi (che poi si è fidanzata con Raffaele, un altro allievo della Scuola) o Deddy e Rosa di Grazia. Stesso epilogo per Alex Wyse e Cosmary Fasanelli che dopo alcuni mesi trascorsi insieme, si sono lasciati. Cosmary ha poi avuto una storia con Nunzio, nata fuori dal programma. 

Anche Sissi e Dario Schirone si sono lasciati e lo stesso è avvenuto anche per Cricca e Isobel Kinnear (che è attualmente una ballerina professionista nella Scuola). Non si possono non citare anche Luigi Strangis e Carola Puddu, Holy Francisco e Sarah Toscano oppure Alessandro Cavallo ed Enula. Tutte queste coppie non sono resistite alla prova del tempo e sono tutte scoppiate. 

Impostazioni privacy