Clizia Incorvaia sulle nozze con Ciavarro: “Ho cambiato idea”, cosa sta succedendo

Decisione inaspettata da parte di Clizia Incorvaia, l’influencer non è convinta della scelta e ha deciso di stravolgere tutto.

Colpo di scena da parte della showgirl e influencer Clizia Incorvaia, ex concorrente di Pechino Express che qualche tempo addietro aveva annunciato le nozze imminenti con il suo nuovo compagno. Al fianco della star del web c’è Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi che di recente ha però visto la sua futura consorte prendere una decisione inaspettata.

Matrimonio Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia shock, cambia idea sulle nozze – Leggeremania.it

Fare il grande passo non è certamente facile e può capitare di ritrovarsi a fare i conti con più di qualche insicurezza, Clizia Incorvaia ha però deciso di sorprendere tutti. Ma d’altro canto non si tratta della prima volta. Durante la sua ascesa verso il successo, la showgirl ha infatti già regalato più di qualche inaspettata sorpresa. Per lunghi tratti la starlet è stata al fianco del cantante e leader de Le Vibrazioni, Francesco Scarcina, il quale è stato poi lasciato a causa di alcune incomprensioni.

A quel punto ad essere entrato nella vita della bella Clizia ci ha pensato il figlio d’arte che l’ha accolta insieme a sua figlia Nina e che qualche tempo dopo ha avuto con lei anche Gabriele, il loro primo figlio. Ora, però, un nuovo colpo di scena è già stato annunciato ai fan, nel giro di poco tempo l’influencer ha deciso di stravolgere tutto.

Clizia Incorvaia cambia tutto: le ultime sul matrimonio con Paolo Ciavarro

Prima c’è stato lo spostamento delle nozze, programmate ad ottobre e successivamente anticipate al prossimo 12 luglio, e ora la quarantatreenne di Pordenone ha deciso di stravolgere il proprio outfit. Addio al vecchio abito da sposa per Clizia Incorvaia che a sorpresa ha preferito optare per un vestito diverso. Semplice scaramanzia o il vecchio abito aveva qualcosa che non andava? Sui propri social la starlet ha voluto confessare tutto.

Nozze Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia ha deciso, la verità sul matrimonio (Instagram @cliziaincorvaia) – Leggeremania.it

Naturalmente sposarsi ad ottobre o farlo in estate non è la stessa cosa, soprattutto per via del tempo. Per questo la futura moglie di Paolo Ciavarro ha pensato bene che insieme al periodo delle nozze era bene cambiare anche l’outfit per la cerimonia, passando così da un abito autunnale ad uno estivo. Naturalmente l’influencer non ha ancora pubblicato alcuna anticipazione circa l’abito e questo sta generando grande attesa nei confronti dei suoi fan.

Insomma, il conto alla rovescia è partito: sono appena un paio i mesi che separano la starlet e il suo compagno, di undici anni più piccolo di lei, dal sacro vincolo. Dopo una lunga e passionale frequentazione i due hanno così deciso di fare il grande passo. Saranno tanti gli amici, i colleghi e i personaggi dello spettacolo che parteciperanno all’evento.

Impostazioni privacy