Endless Love, rivelata la vera identità del personaggio: cosa nascondeva

Trapelano interessanti anticipazioni sui prossimi episodi di Endless Love, l’identità di un personaggio verrà rivelata, nascondeva un grosso segreto.

La settimana di Endless Love sta per concludersi e in molti sono curiosi di sapere cosa accadrà nelle prossime puntate, come sempre in onda da lunedì a sabato su Canale 5. La soap opera turca con le sue interessanti vicende sta catturando non poco l’attenzione di moltissimi telespettatori, in termini di ascolti infatti sta ottenendo ottimi risultati.

Endless Love vera identità del personaggio
Logo Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) (Leggeremania.it)

Le anticipazioni trapelate sul web in merito agli episodi che andranno in onda dal 6 all’11 maggio rivelano che messo alle strette dalla moglie Emir le rivelerà la verità su sua madre. Ha ammesso che è viva e le ha raccontato che è in uno stato di incoscienza da venticinque anni dopo che tentò di togliersi la vita. Le ha anche detto di non averglielo mai raccontato perché suo padre gli aveva chiesto di non farlo.

Galip e il figlio non capiscono come sia possibile il fatto che le chiavette USB siano sparite dalla cassaforte visto che solo loro due conoscono la combinazione. L’imprenditore inizierà a sospettare di Kemal, lui infatti ci teneva molto che la festa per i dipendenti si svolgesse a casa del padre di Emir. Nei prossimi episodi di Endless Love verrà anche rivelata la vera identità di uno dei protagonisti, che fino ad ora ha nascosto un grande segreto, si tratta di Leyla.

Anticipazioni Endless Love: rivelato il segreto di Leyla, salta fuori tutta la verità

Emir in ospedale ha conosciuto Leyla e ha chiesto a Tufan di fare delle indagini sul suo conto. L’uomo si recherà da lei per dirle che ha scoperto chi è davvero, cioè la sorella di Vildan. Le chiederà poi di rivelargli tutti i suoi segreti altrimenti la farà perseguitare dalla stampa.

Endless Love cosa nascondeva personaggio
Leyla in Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) (Leggeremania.it)

Kozcuoglu viene cacciato in modo brusco da Leyla, subito dopo la donna racconterà tutto a Kemal che le consiglia di raccontare tutta la verità a Nihan. Lei non avrà il tempo di farlo perché Emir rivelerà quello che ha scoperto alla moglie e a Ozan. Sconvolta da ciò che ha scoperto la pittrice si precipiterà dalla donna che le confermerà di essere davvero sua zia. Alla nipote racconterà anche come sono andate davvero le cose in passato, un segreto che custodisce da molto tempo, cioè che avrebbe dovuto sposare lei Onder.

Leyla scoprì proprio nel giorno del suo matrimonio che Vildan era incinta di Ozan e Nihan, per questo non convolò più a nozze con Onder. Consiglierà poi alla nipote di non commettere il suo stesso errore e di confessare i suoi segreti a Kemal per liberarsene. Lei accetta il suo consiglio e svela tutta la verità a Soydere. Al suo amato racconterà che cinque anni fa suo fratello in modo involontario ha commesso un omicidio. Lei accettò di sposare Emir perché solo così lui lo avrebbe protetto e avrebbe evitato di farlo finire in carcere.

Impostazioni privacy