Fedez come Pantene, dopo Chiara Ferragni spunta un’altra bionda nella sua vita

Dopo la fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni Fedez ha già voltato pagina? Il rapper è stato pizzicato con un’altra bionda.

I loro affezionati e tantissimi fan continuano a sperare in una riconciliazione tra Fedez e Chiara Ferragni, la crisi tra loro però sembra essere molto più profonda di quanto si pensava all’inizio. Dalla rottura infatti sono già passati mesi e non sono ancora riusciti a risolvere i loro problemi, ad oggi sono più distanti che mai.

Fedez dopo Chiara Ferragni spunta un'altra bionda
Fedez e Chiara Ferragni (Leggeremania.it)

Da tempo il rapper ha lasciato la casa in cui viveva con la sua famiglia, nelle ultime settimane ha mostrato ai suoi seguaci il suo nuovo appartamento, li ha resi anche partecipi di come lo ha arredato. Se fino a qualche tempo fa si definiva un ‘pantofolaio’ perché amava restare a casa da quando è tornato single Fedez si sta concedendo molte serate all’insegna del divertimento partecipando ad eventi e serate in discoteca.

Anche Chiara Ferragni dopo un periodo di assenza sui social è tornata a mostrare ai suoi seguaci la sua quotidianità, non solo per lavoro ma anche per piacere nelle scorse settimane si è recata prima a Roma e poi a Montecarlo. Da qualche giorno si trova invece a Los Angeles in compagnia di alcuni suoi cari amici, dove ha iniziato a festeggiare in anticipo il suo 37esimo compleanno.

Fedez beccato con un’altra bionda, ha già dimenticato Chiara?

Al momento sembra esserci molta freddezza tra i Ferragnez, i due si sono bloccati sui social e sembra che nemmeno si parlino. La loro chiacchierata e amata storia d’amore è davvero finita in modo definitivo? Lui è stato pizzicato con un’altra bionda.

Spunta un'altra bionda nella vita di Fedez
Fedez parla con una ragazza bionda (Scfreenshot video TikTok @fairmag) (Leggeremania.it)

Per Chiara Ferragni non è certo un periodo semplice, non solo dal punto di vista personale ma anche professionale. A causa del ‘Caso Balocco’ è finita al centro di moltissime critiche e sta facendo i conti con gravi conseguenze nella sua sfera lavorativa. Da poco ha perso un altro accordo di collaborazione che andava avanti dal 2016, non è più lei la testimonial di Pantene, è stata infatti sostituita da una modella bionda molto simile a lei.

Anche Fedez l’ha sostituita con un’altra bionda? Il rapper è stato pizzicato mentre chiacchierava e sorrideva con una ragazza bionda durante un evento.

@fairmag

@Capo Plaza e @ANNA hanno fatto la Hit ‼️ #capoplaza #plaza #anna #annapep #capoplazalive #annalive #ferite #releaseparty #capoplazaanna

♬ suono originale – Fairmag

Nel video trapelato sui social i due non sono in atteggiamenti intimi ma dalle sue espressioni sono in molti a pensare che potrebbe esserci qualcosa di più di una semplice amicizia, ha già voltato pagina dopo la rottura con l’influencer? Si attendono altre indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy