Giulia De Lellis, da Andrea Damante a Carlo Beretta: la verità sulle rotture

Giulia De Lellis si mette a nudo e racconta la verità sulle rotture con i suoi ex fidanzati Andrea Damante e Carlo Beretta.

Giulia De Lellis, invitata da Giulia Salemi in un’intervista per il suo podcast “Non lo faccio per moda” ha parlato delle sue relazioni amorose e si è messa a nudo raccontando di alcune situazioni vissute nella sua vita come il divorzio dei suoi genitori.

Giulia De Lellis: la verità sulle rotture con i suoi ex
Giulia De Lellis racconta la verità sulle rotture con i suoi ex (Leggeremania.it)

Largo spazio anche a domande sul suo lavoro ed anche una sua opinione sul caso Chiara Ferragni.  Ciò che però ha destato più attenzione e curiosità è stata la verità sulle rotture con i suoi ex fidanzati storici Andrea Damante fino al più recente Carlo Beretta.

Nonostante Giulia abbia confessato di essere stata sempre lei a lasciare i suoi fidanzati, l’influencer ha ammesso di aver sofferto molto per amore ma che ancora ci crede.

Giulia De Lellis la verità sulle rotture con Andrea Damante e Carlo Beretta

Giulia ha sottolineato più volte che non ha mai trovato qualcuno per cui valesse la pena rinunciare ad altre cose, per cui valesse la pena rimanere o con cui fare il grande passo del matrimonio, anche se ci era arrivata molto vicino. In questo modo ha indirettamente confessato che anche le persone più importanti della sua vita sul fronte amoroso, ad esempio Andrea Damante e Carlo Beretta, non fossero effettivamente gli uomini della sua vita, quelli con cui sarebbe convolata a nozze.

Giulia De Lellis: la verità su Andrea Damante e Carlo Beretta
Giulia De Lellis racconta la verità sulle rotture con Andrea Damante e Carlo Beretta (Instagram @giuliadelellis103) (Leggeremania.it)

Giulia ha parlato di come la sua amica Alice l’abbia iscritta a Uomini e Donne e di come quella cosa le abbia cambiato la vita. Il video di presentazione di Andrea Damante che cercava una “Giulietta” sembrava parlare proprio di lei e poi da lì tutto il resto è ciò che è noto: Giulia e Andrea sono usciti insieme dal programma nel 2016 e sono stati insieme fino al 2020.

Con Andrea ha mantenuto un rapporto divertente e travagliato e per lui ha scritto anche un libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!“. Il libro è stato scritto non per vendetta ma per lei, ed è stato uno sfogo che l’ha aiutata molto. Nonostante il libro parlasse di tradimenti, Giulia ha confessato che solo se davvero innamorata, non tradisce. Invece in una relazione senza esclusività, non ha negato di aver tradito.

Alla domanda se si senta in ansia all’idea di compiere 30 anni e di non aver raggiunto certi “obiettivi sociali”, Giulia ha risposto che lei stessa aveva idealizzato la sua vita, si era prefissata della scadenze (ad esempio per il matrimonio o per i figli) però alcune dinamiche che si sono insinuate, hanno cambiato tutto. Nonostante questo è fiduciosa che arriverà il momento giusto e la persona giusta e ha confessato di avere ancora speranza nel mondo maschile.

Archiviata la storia di circa 4 anni con Carlo Beretta, crede che la primavera potrebbe far sbocciare un nuovo amore nella sua vita. Non ci sono stati però riferimenti a Giano Del Bufalo che, stando ai rumors degli ultimi giorni, potrebbe essere la sua nuova fiamma.

Impostazioni privacy