Ida Platano, cuore spezzato dopo la puntata: lo sfogo su Instagram

Ida Platano ha voluto scrivere un messaggio molto doloroso dopo la puntata di Uomini e Donne, parole molto chiare. 

Ida Platano si è lasciata andare a un triste sfogo mentre andava in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne, la tronista pare proprio che abbia il cuore spezzato e adesso “si sta leccando le ferite”.

Ida Platano
Uomini e Donne, dopo la puntata arriva lo sfogo di Ida Platano – Leggeremania.it

Dalle ultime anticipazioni del programma di Maria De Filippi, riportate da Lorenzo Pugnaloni, sappiamo che ormai il suo trono è praticamente finito. Rimasta senza corteggiatori, pare che nell’ultima registrazione non fosse presente e non ci fosse nemmeno la sua sedia. Adesso lei è intervenuta e con le sue parole sembra che abbia chiarito cosa sta accadendo.

Il messaggio di Ida Platano è molto forte

Mentre su Canale 5 andava in onda la puntata in cui si è continuato ad andare fino in fondo sulla segnalazione che riguarda Mario e mentre si stava registrando a Cinecittà una nuova puntata di Uomini e Donne, Ida ha deciso di lasciarsi andare a un duro sfogo.

La tronista ha condiviso una frase su uno sfondo nero che dimostrerebbe tutta la sofferenza che sta provando in questo momento. È ormai noto che è rimasta senza corteggiatori e pare che il suo trono sia terminato. Ida ha scritto: Chiedo un milione di volte scusa a me stessa per essermi fatta andare bene troppe cose, troppe volte“. Parole che dimostrerebbero quale sia il suo stato d’animo attuale.

Ida Platano
Ida Platano, il messaggio dopo la puntata di Uomini e Donne – Leggeremania.it / Instagram: @Idaplatano e @Uominiedonne

Probabilmente si riferisce a come è andata a finire con Mario e Pierpaolo, il primo non avrebbe potuto far altro che eliminarlo dopo al conferma avuta sull’uscita con un’altra donna, il secondo ha deciso di andare via per non essere una ruota di scorta. Prima di loro c’era stata la delusione per Alessandro Vicinanza e prima ancora per Riccardo Guarnieri. Tutte esperienze che probabilmente l’hanno segnata e così adesso ha dovuto fare i conti con una nuova delusione.

Secondo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni nel corso dell’ultima registrazione Ida non era presente e nemmeno la sua poltrona, cosa che fa pensare come il suo trono sia finito qui. Non è detto, però, che non la rivedremo in studio per salutare tutti e ringraziare chi l’ha sostenuta fino a questo momento. Così come per molti non sarebbe tanto improbabile rivederla nel programma di Maria De Filippi nelle vesti di dama.

Impostazioni privacy