A volte capita di incontrare persone davvero perfide: probabilmente sono dei segni più cattivi dello zodiaco: da loro c’è da aspettarsi di tutto!
Tutti, almeno una volta nella vita, non ci siamo comportati nel migliore dei modi e tutti, sicuramente, abbiamo pensato che ci saremmo meritati di essere trattati meglio da determinate persone. Ebbene, anche se episodi del genere sono perfettamente normali, con alcuni segni zodiacali sono la norma.
Evitarli non è strettamente necessario, ma di sicuro bisogna prestare attenzione alle loro azioni e cercare sempre di capire quali sono le loro mire perché potrebbero non essere sempre limpide.
I segni più cattivi dello zodiaco
SCORPIONE – Questo segno è il classico esempio di “buono che diventa cattivo”. Lo Scorpione infatti tende a comportarsi in maniera corretta, almeno fino a che le persone che ha intorno se lo meritano. Nel momento in cui dovesse sentire il bisogno di vendicarsi di qualcosa o di qualcuno diventa realmente perfido e utilizza tutta la propria intelligenza nel tentare di capire come fare più male possibile alle persone che si sono comportate male e magari pensavano anche di poterla passare liscia!
VERGINE – Questo segno di Terra è calmo, razionale e calcolatore. Non bisogna aspettarsi sfuriate, attacchi diretti o grossi litigi da una Vergine. Al contrario, tenderà a demolire i suoi nemici utilizzando l’arte della calunnia e delle frecciatine, in cui è maestra. La Vergine tende a criticare in maniera perfida e sottile tutte le persone che intende mettere in cattiva luce, magari per prenderne il posto o per migliorare la propria posizione sociale. La sua strategia è fare il vuoto intorno o mettere in ridicolo la persona che ha preso di mira ma lo farà sempre con grande classe, senza mai esporsi in maniera troppo volgare.
LEONE – Questo segno zodiacale è convinto di essere il migliore in tutto quello che fa e di meritare la lealtà e l’adorazione delle persone che ha intorno. Per questo motivo prende molto male qualsiasi critica ma anche la mancanza di lealtà da parte di coloro da cui si aspetta venerazione e sostegno incondizionato. Nel momento in cui si sente deluso il Leone si scaglia in maniera determinata contro chi ha osato mancargli di rispetto e non si fermerà fino a che non avrà escluso o annientato le persone di cui vuole liberarsi. Non sentirà nemmeno per un attimo un rimorso di coscienza: in guerra e in amore, per il Leone, tutto è concesso.