Oroscopo, questi sono i segni più cattivi dello Zodiaco: attenzione se ne stai frequentando uno

A volte capita di incontrare persone davvero perfide: probabilmente sono dei segni più cattivi dello zodiaco: da loro c’è da aspettarsi di tutto!

Tutti, almeno una volta nella vita, non ci siamo comportati nel migliore dei modi e tutti, sicuramente, abbiamo pensato che ci saremmo meritati di essere trattati meglio da determinate persone. Ebbene, anche se episodi del genere sono perfettamente normali, con alcuni segni zodiacali sono la norma.

I segni più cattivi dello zodiaco
I segni più cattivi dello zodiaco (Leggeremania.it)

Evitarli non è strettamente necessario, ma di sicuro bisogna prestare attenzione alle loro azioni e cercare sempre di capire quali sono le loro mire perché potrebbero non essere sempre limpide.

I segni più cattivi dello zodiaco

SCORPIONE – Questo segno è il classico esempio di “buono che diventa cattivo”. Lo Scorpione infatti tende a comportarsi in maniera corretta, almeno fino a che le persone che ha intorno se lo meritano. Nel momento in cui dovesse sentire il bisogno di vendicarsi di qualcosa o di qualcuno diventa realmente perfido e utilizza tutta la propria intelligenza nel tentare di capire come fare più male possibile alle persone che si sono comportate male e magari pensavano anche di poterla passare liscia!

I segni più cattivi dello zodiaco
Alcune persone sono disposte a tutto per il successo (Leggeremania.it)

VERGINE – Questo segno di Terra è calmo, razionale e calcolatore. Non bisogna aspettarsi sfuriate, attacchi diretti o grossi litigi da una Vergine. Al contrario, tenderà a demolire i suoi nemici utilizzando l’arte della calunnia e delle frecciatine, in cui è maestra. La Vergine tende a criticare in maniera perfida e sottile tutte le persone che intende mettere in cattiva luce, magari per prenderne il posto o per migliorare la propria posizione sociale. La sua strategia è fare il vuoto intorno o mettere in ridicolo la persona che ha preso di mira ma lo farà sempre con grande classe, senza mai esporsi in maniera troppo volgare.

LEONE – Questo segno zodiacale è convinto di essere il migliore in tutto quello che fa e di meritare la lealtà e l’adorazione delle persone che ha intorno. Per questo motivo prende molto male qualsiasi critica ma anche la mancanza di lealtà da parte di coloro da cui si aspetta venerazione e sostegno incondizionato. Nel momento in cui si sente deluso il Leone si scaglia in maniera determinata contro chi ha osato mancargli di rispetto non si fermerà fino a che non avrà escluso o annientato le persone di cui vuole liberarsi. Non sentirà nemmeno per un attimo un rimorso di coscienza: in guerra e in amore, per il Leone, tutto è concesso.

Impostazioni privacy