Un Posto al Sole anticipazioni, la talpa viene fuori: tutti sconvolti

La talpa verrà finalmente fuori nei prossimi episodi di Un posto al sole e resteranno tutti sconvolto per ciò che accadrà, cosa svelano le anticipazioni.

Un posto al sole tornerà in onda su Rai 3 dopo la consueta pausa del weekend e come al solito colpi di scena e novità non mancheranno. Puntata dopo puntata la soap opera partenopea riesce sempre a catturare non poco l’attenzione di moltissimi fan, questi sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nei prossimi episodi.

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: colpi di scena nelle prossime puntate – Leggeremania.it

Tanti sono gli interessanti spoiler trapelati sul web in merito alle nuove puntate, ciò che succederà l’8 e il 9 maggio lascerà i tantissimi fan della soap a bocca aperta. Le anticipazioni rivelano che Nunzio e Viola, dopo essersi recati da Eugenio per chiedere il suo aiuto e convincerlo del fatto che c’è una talpa in Polizia, riusciranno a farsi aiutare da Nicotera. Il magistrato chiederà infatti a Lucia ci iniziare delle indagini per scoprire se c’è davvero un infiltrato e riaprirà anche le indagini sull’incidente di Diana.

Indagando tra gli agenti di Polizia il cerchio inizierà a stringersi e verrà finalmente fuori l’identità della talpa che sta passando da tempo le informazioni ai criminali. Intanto, dopo aver sentito il discorso fatto da Michele in radio, Silvia si renderà conto che l’ex marito è ancora innamorato di lei. La Graziani deciderà quindi di mettere fine alla sua relazione con Giancarlo per concedere un’altra possibilità alla sua storia d’amore con Saviani. I due torneranno poi ad amarsi alla luce del sole senza doversi più nascondere.

Anticipazioni Upas: la talpa spara a Damiano prima di fuggire

I colpi di scena non sono ancora finiti, nella puntata che andrà in onda giovedì 9 maggio la talpa sentendosi messa alla strette dalla Polizia sparerà a Renda per evitare che lui possa impedirgli di darsi alla fuga.

Upas la talpa viene fuori
Damiano a Upas (Screenshot video Raiplay) -leggeremania.it

Il poliziotto corrotto si allontanerà a bordo di un’ambulanza e terrà Rossella in ostaggio, per lei saranno momenti di grande paura. La preoccupazione per la Graziani spingerà Nunzio e Riccardo a collaborare, i due infatti uniranno le loro forze per cercare di salvarla. Nel frattempo Manuela continua ad avere sempre più dubbi in merito al suo progetto relativo al parco archeologico per bambini. La Cirillo si aspetterà delle rassicurazioni da parte di Niko.

Dopo vent’anni di assenza Claudia frequenterà di nuovo Palazzo Palladini portando non poco scompiglio nel rapporto già in crisi tra Guido e Mariella. La vigilessa infatti sarà sempre più gelosa della vecchia amica del marito e non riuscirà a sopportare la loro vicinanza. Intanto i fan di Un posto al sole continuano a chiedersi chi sia la talpa, le anticipazioni però non rivelano ancora la sua identità. Da settimane i sospetti girano intorno a Schipa e Anselmi, sarà davvero uno di loro? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy