Kate Middleton come sta davvero, brutte notizie da Londra dopo settimane di cure

Come sta davvero Kate Middleton? Secondo le ultime indiscrezioni le cose non stanno andando bene per la Principessa.

Lo scorso 22 Marzo, Kate Middleton ha spiegato pubblicamente di aver ricevuto una diagnosi di cancro e che i medici avevano deciso di sottoporla a chemioterapia preventiva allo scopo di evitare la potenziale diffusione della malattia in altre zone del suo corpo.

Kate Middleton
Kate Middleton, brutte notizie da Londra: cosa sta accadendo – Leggeremania.it

Da quel momento, però, Kate è completamente scomparsa dalle scene, esattamente come aveva fatto nelle settimane precedenti al video. La Principessa aveva infatti chiesto la massima privacy allo scopo di poter vivere nell’intimità e nella pace della propria famiglia un momento così delicato come quello che stava affrontando.

In quel video Kate affermava anche che la chemioterapia era già cominciata e che si sentiva ogni giorno più forte. Secondo le ultime indiscrezioni, però, le vere condizioni della Principessa di Galles sarebbero più gravi di quanto la famiglia reale e lei stessa vogliano far trasparire.

Le voci sulle effettive condizioni di Kate

Anche se con il suo video Kate ha cercato in ogni modo di mettere a tacere le voci incontrollate che si stavano diffondendo sul suo conto, purtroppo le speculazioni sulla sua salute non sono terminate.  Al contrario, sono più accese che mai e lo ha dimostrato l’esperto di Royals Bertrand Deckers. Quest’ultimo ha dichiarato che Kate non potrà tornare presto ai compiti reali perché il suo fisico sta tollerando molto male le cure per il tumore.

Oltre ad aver fatto un’affermazione di per sé molto preoccupante, Deckers si è spinto a ipotizzare che il cancro di Kate sarebbe in uno stato molto più avanzato di quello che si sta lasciando intendere e che, quindi, le condizioni della Principessa Kate sarebbero più gravi di quanto previsto.

brutte notizie cure Kate
Bertrand Deckers – Fonte IG @deckersbertrand -leggeremania.it

A sostegno di queste ipotesi, purtroppo, c’è un dato di fatto importante, e cioè che Kate non prenderà parte al Trooping The Colours, ovvero la grande parata militare organizzata ogni anno in occasione del compleanno ufficiale del Re d’Inghilterra. Questo Trooping The Colours sarà il primo organizzato in onore di Carlo e la presenza di Kate sarebbe stata più che gradita dalla famiglia reale e ovviamente dal popolo.

Anche la vicedirettrice del Times ha recentemente dichiarato che: “[…] Kate dovrebbe stare lontana dai compiti pubblici per qualche tempo”. Si allunga ancora, quindi, l’attesa per il ritorno ufficiale di Kate, che potrebbe saltare anche la cerimonia di apertura del torneo di Wimbledon, del quale è madrina.

Impostazioni privacy