Paolo Bonolis cuore di nonno, la foto con il nipotino fa il boom di like: “siete identici”

Trapela una foto che ritrae Paolo Bonolis in vesti inedite: quelle di nonno. Con in braccio il nipotino, la somiglianza è incredibile.

Un vero pilastro della tv, dai tratti briosi e spumeggianti, nonché un padre di famiglia riservato, Paolo Bonolis è questo: un mix di sfumature, dividendosi tra il personaggio e la vita privata. Recentemente è stato protagonista del gossip più chiacchierato dell’ultimo periodo, riguardante la separazione dall’ex moglie Sonia Bruganelli – di cui tuttora si sta parlando – benché abbia tentato, almeno inizialmente, di mantenerne la privacy. Un brutto colpo per il conduttore che così ha confidato a Il Corriere della Sera: “non è stato facile“.

Paolo Bonolis nipote somiglianza foto
Scatto inedito di Paolo Bonolis insieme a suo nipote (Leggeremania.it)

Fortunatamente: “sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio” quindi “sto benissimo così“. Una bellissima famiglia che lo riempie d’amore e l’affetto incondizionato per i suoi splendidi nipotini. In particolare uno scatto lo immortala proprio con lui, piccino e dallo sguardo dolcissimo. Identici, difatti la somiglianza tra il nonno e il nipote non è passata inosservata: i fan sbalorditi da tale affinità, evidenziandola, perfino, nei commenti.

Paolo Bonolis, la foto con il nipotino è virale: due gocce d’acqua

Com’è ormai noto, Paolo Bonolis ha avuto una vita intensa, specialmente dal punto di vista sentimentale. Oltre ai flirt celebri, ad esempio con l’ex showgirl Laura Freddi, si è sposato due volte: la prima con Diane Zoeller – la cui storia è terminata a causa del tradimento perpetrato proprio dall’ex marito, come da quest’ultimo raccontato al sito La 27esima Oradivenendo così papà di Martina e Stefano. Infine la nota opinionista de L’Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli, dalla cui unione sono nati Silvia, Davide e Adele.

Paolo Bonolis nipote somiglianza foto
Il conduttore e il suo nipotino sono identici (Credits: Instagram @candibonolis) (Leggeremania.it)

Ora è un nonno felice e nelle ultime ore è emersa dal web una foto tenerissima che lo ritrae insieme al nipotino Sebastian, figlio di Stefano. Cuore di panna quando si parla dei suoi nipoti e farebbe di tutto per loro. In questo caso il piccolo è sulle sue spalle pronto per divertirsi e giocare. Un dettaglio che ha colpito molti fan di Paolo è stata proprio la stretta somiglianza data, soprattutto, dai colori chiari. Si ravvisa una certa affinità con la famiglia Bonolis, specie nei lineamenti.

Non a caso tanti i commenti, che hanno accompagnato la foto in questione, nonché numerosi complimenti tra cui: “siete uguali“, una semplice opinione che ha ottenuto molteplici consensi. Il conduttore di Avanti Un Altro è sempre più dedito alla famiglia e più volte ha pensato di voler lasciare il mondo dello spettacolo, ultimamente. Per la prossima stagione televisiva potrebbe ancora decidere di rimanere in tv oppure preferirà ritirarsi e fare il nonno a tempo pieno?

Impostazioni privacy