Viola Come il Mare 2, guai sul set: la serie a rischio chiusura, cos’è successo

Brutte notizie per i fan di Viola Come il Mare 2: la fortunata serie tv Mediaset rischia di chiudere per motivi davvero inaspettati.

Un grande debutto per Viola Come il Mare 2, la seconda stagione della fiction di Canale5 con Francesca Chillemi e Can Yaman. Difatti, secondo i dati Auditel riportati dal sito Davide Maggio, parrebbe aver conquistato 3 milioni di telespettatori e poco più.

Viola Come il Mare 2 rischio chiusura motivi
La fiction Viola Come il Mare potrebbe chiudere i battenti? Credits: (Viola Come il Mare 2 Mediaset Infinity)  (Leggeremania.it)

Se si considerano gli episodi andati in onda pochi giorni fa e le puntate in streaming, sulla piattaforma RaiPlay, lanciate in anteprima. Una storia che continua ad affascinare il pubblico, quindi, attraverso le vicende della giovane protagonista Viola Vitale.

Tanti gli elementi che rendono questa fiction così unica, dalla trama al casting, benché recentemente siano sorte strane motivazioni che farebbero propendere per una chiusura definitiva della serie.

Naturalmente trattasi di un’ipotesi, anche se la pubblicazione di essa ha scatenato il panico tra i fan. Ancora è prematuro parlarne proprio perché si è solamente agli inizi di questa nuova avventura, dovendo valutare inoltre l’andamento degli ascolti, nel corso delle prossime settimane.

Viola Come il Mare 2 rischia di chiudere: ecco il perché

L’attesa è ormai finita. Francesca e Can sono tornati sul piccolo schermo con Viola Come il Mare 2, dopo lunghi rinvii. Una nuova storia da assaporare, tra cui una situazione rimasta in sospeso: Viola e Demir sono fratelli? La verità deve ancora emergere. Nel frattempo la giornalista si avvicina sempre di più al nuovo PM Matteo Ferrara – interpretato da Giovanni Scifoni – ingelosendo non poco l’ispettore. Intrighi amorosi che si intrecciano alle indagini, il mix perfetto per un successo assicurato.

Viola Come il Mare 2 rischio chiusura motivi
I rapporti tra Francesca Chillemi e Can Yaman Credits: (Instagram @deianiramarzanofficial) (Leggeremania.it)

Per quale ragione, allora, si vocifera di una chiusura che potrebbe non dar seguito a un eventuale terzo capitolo? La motivazione è presto detta. Benché i personaggi dell’amatissimo attore turco e l’ex Miss Italia siano affiatati, nella vita reale non andrebbero affatto d’accordo e tale tensione, seppur impercettibile, si è resa palpabile anche durante la duplice intervista da Silvia Toffanin a Verissimo, nonostante ci sia stato il tentativo di nascondere questi contrasti.

Entrambi hanno dichiarato che sul set sia andata molto bene tra di loro, anzi un rapporto ancora più profondo. Ma una segnalazione anonima, giunta a Deianira Marzano, avrebbe messo in luce una verità ben diversa: “pare ci siano stati screzi. Su molte cose non si trovavano e se noti non si seguono neanche più. Ci sono state molte lamentele da parte di entrambi sul set“. Da un presunto flirt a una bella amicizia e ora questo: pare si scontrino spesso poiché manifestano modi di lavorare completamente differenti. A questo punto, il futuro della serie potrebbe essere a rischio?

Impostazioni privacy