Manila Nazzaro a nozze, Lorenzo Amoruso si sfoga su IG, la stoccata social

Lorenzo Amoruso si sfoga sui social, dopo la notizia del matrimonio della sua ex Manila Nazzaro: parole amare.

Showgirl ed ex gieffina, difficile non ricordare Manila Nazzaro. Specialmente negli ultimi anni, si è rilanciata grazie allo show di Alfonso Signorini benché sia stato un percorso connotato da alti e bassi. Fortunatamente ad attenderla, fuori dalla porta, Lorenzo Amoruso.

Lorenzo Amoruso sfogo social matrimonio Manila Nazzaro
Manila Nazzaro si sposa e Lorenzo Amoruso reagisce così (Leggeremania.it)

Una storia d’amore ripresa dai tabloid anche se ha fatto maggiormente scalpore la successiva rottura. Botta e risposta al veleno per i due ex, specialmente in merito ad una visione completamente opposta del loro rapporto.

Ora la bellissima bionda è felicemente convolata a nozze con il ballerino Stefano Oradei e per l’ex fidanzato è rimasta solamente un’amara delusione. A questo proposito, però, ha voluto rendere pubblico il proprio punto di vista sulla vicenda, sfogandosi attraverso il profilo Instagram. Una frecciata costituita da parole particolarmente pungenti colpendo colei che lo ha ‘ferito’ – secondo la sua versione dei fatti. Naturalmente essa non è passata inosservata allo sguardo dei più attenti followers.

Manila Nazzaro si sposa: stoccata social dal suo ex Lorenzo Amoruso

Pochi giorni fa l’ex Miss Italia ha detto ‘sì’ alla sua dolce metà, volto noto di Ballando con le Stelle. Sposatisi in Campidoglio, prediligendo dunque una cerimonia ‘intima e civile’, secondo quanto riportato dal settimanale Gente, presto potrebbe svolgersi una celebrazione in pompa magna, come si suole dire. Milena Miconi e Angela Melillo le damigelle, quali grandi amiche di Manila, per una giornata indimenticabile, all’insegna del vero amore. A riguardo l’ex naufraga ha così scritto: “è stata un’emozione unica vedere i vostri occhi brillare. Vi auguro di continuare a guardarvi così per sempre“.

Lorenzo Amoruso sfogo social matrimonio Manila Nazzaro
Frecciatina per l’ex fidanzata (Credits: Instagram @lorenzo_amoruso_) (Leggeremania.it)

Nel bel mezzo dei festeggiamenti, intanto, l’ex calciatore nonché precedente fidanzato della neo-sposa si è sfogato sui social, a seguito dei battibecchi e ora l’avvenuta rinascita per quest’ultima. Una piccola ma significativa frecciatina le cui parole fendono taglienti l’atmosfera briosa: “perché non hai ferito chi ti ha ferito? Perché a coltivare spine non si sente alcun profumo“. Una citazione che lui stresso definisce ‘pensiero del giorno’. Probabilmente ancora amareggiato da come sia bruscamente finita con Manila e vederla sorridere grazie ad un altro uomo non deve essere facile.

Ma preferisce guardare avanti, senza voltarsi indietro. D’altronde, si sa, che le ripicche o le piccole vendette non hanno mai portato a nulla di buono, oltre ad amplificare la sofferenza. Nuove indiscrezioni circolano sul suo conto, in merito a un nuovo amore, confermato anche da alcuni scatti su Instagram. La nuova fiamma si chiama Afarin Mirzaei, giovane modella di origine persiana.

Impostazioni privacy