Meghan Markle il gesto che ha segnato il suo destino nella Famiglia Reale: “Non aveva capito”

Meghan Markle è stata in grado di spaccare la Royal Family e lo ha fatto per un motivo ben preciso: nessuno poteva prevederlo.

Era il 2017 quando il Principe Harry e Meghan Markle si sono fidanzati ufficialmente. All’epoca i due si frequentavano da circa un anno e avevano scelto di tenere un profilo molto basso e di nascondersi il più possibile dalla stampa. Harry, infatti, non voleva essere costretto a condividere ancora una volta con il mondo uno dei momenti più importanti della sua vita privata. Era già successo ai tempi della morte di Diana e il Principe non era disposto a ripetere un’esperienza così traumatica.

Meghan Markle
Meghan Markle quel gesto che ha segnato la fine con la Famiglia Reale – Leggeremania.it

A fare scalpore, quando la relazione di Harry e Meghan divenne ufficiale, però, fu il fatto che fosse una donna lontanissima dal modo di pensare della Famiglia Reale. Meghan giovane e affermata attrice, tendeva a essere indipendente e a pensare con la propria testa, prendendo in maniera completamente autonoma le proprie decisioni.

Cosa Meghan non aveva davvero capito?

Stando al parere di molti esperti reali, Meghan Markle non aveva davvero capito quanto fosse stringente il controllo della famiglia sulla vita dei suoi membri. L’attrice, infatti, ha sempre tentato di comportarsi secondo le proprie regole, per esempio tenendo costantemente per mano il Principe Harry nonostante il fatto che i membri della Royal Family debbano essere molto discreti nel contatto fisico.

destino meghan markle famiglia reale
Meghan Markle nel 2019 – Fonte Ansa Foto – leggeremania.it

L’impressione generale è che Meghan volesse i riflettori tutti per sé e non tollerasse l’idea di essere costantemente messa in ombra dal prestigio degli altri membri della famiglia come la stessa Regina ma anche (e soprattutto) Kate Middleton. Per molti il suo carattere accentratore le ha impedito di “fare squadra” con gli altri membri della famiglia e le ha fatto pensare di poter ignorare le regole o la gerarchia della Famiglia Reale, senza capire che, facendolo, non sarebbe stata accettata ma esclusa.

È esattamente questo il motivo che ha spinto i Sussex a migrare negli Stati Uniti abbandonando i propri doveri reali dopo appena un anno e mezzo dal matrimonio: dopo essersi guadagnata un titolo nobiliare, Meghan voleva sottrarsi al controllo asfissiante della Royal Family nella speranza di poter conquistare tutti i riflettori d’America. Come sappiamo, non è affatto andata così.

Impostazioni privacy