Belen, è finita: l’annuncio improvviso colpisce tutti

Belen è pronta a dare una grande sorpresa a tutti i suoi fan che da molto tempo desiderano  rivederla in TV: lei li accontenterà.

Regina del gossip italiano, ma anche una delle più belle e seguite donne dello showbusiness, Belen Rodriguez non finirà mai nel dimenticatoio. Neanche durante la sua pausa dal piccolo schermo che si è presa alla fine della scorsa primavera.

Belen annuncio
Belen, l’annuncio che molti attendevano (Leggeremania.it)

Sempre presente sui social, con un seguito di oltre 10 milioni di follower, la modella argentina brilla di luce propria irradiando le pagine della cronaca rosa con la sua sensualità e le sue vicissitudini sentimentali che non appaiono mai monotone

Belen è pronta a tornare per la gioia dei suoi fan

Nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984, Maria Belén Rodríguez inizia la sua carriera nel mondo della moda all’età di 17 anni, quando supera un casting e firma un contratto con la Elite Model Management. Dopo aver lavorato in Argentina, Miami e Messico come modella, si trasferisce in Italia nel 2004, stabilendosi a Milano e collaborando con marchi prestigiosi come Miss Sixty, Yamamay e John Richmond.

Belen show
Belen ritorna in nuovi show-Credit:(Ig@belenrodriguezreal) (Leggeremania.it)

Oltre alla moda, Belen comincia a coltivare la passione per il mondo dello spettacolo e nel 2006 approda per la prima volta su Rai 3 nella seconda edizione de La tintoria. Sarà però l’Isola dei Famosi (lei parteciperà come fidanzata del celebre calciatore Marco Borriello ) a darle la celebrità che la porterà al grande successo televisivo.

Successo che negli anni successivi continuerà a crescere portandola in programmi come Scherzi a Parte, Sarabanda e il Festival di Sanremo insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis. La vedremo a Tu si que vales per tanti anni e  nel 2022, la showgirl inizia una nuova avventura come conduttrice de Le Iene insieme a Teo Mammucari.

Poi è arrivata la pausa, ma i fan la cercano. Un lettrice di Nuovo TV scrive a Cecchi Paone chiedendo se Mediaset riaprirà le porte a Belen, visto che secondo lei, meriterebbe un nuovo contratto, non essendo poi più trash di molte altre protagoniste. Belen in effetti tornerà presto nel piccolo schermo, innanzitutto con Hunter game, uno reality show di Prime Video  prodotto da Endemol Shine Italy e basato sull’omonimo format britannico trasmesso su Channel 4.

E poi ci sarebbe un’altra novità. La lettrice ricorda che probabilmente la rivedremo in autunno a Ballando con le Stelle, lo show di Milly Carlucci sempre sulla cresta dell’onda. Insomma, si potrebbe dire che per lei la pausa dagli schermi sia finita! Cecchi Paone risponde alla fan riempiendo la showgirl di complimenti: “Di certo non resterà disoccupata. Ed è giusto così. Sempre bella, luminosa, sincera e vitale, ci è mancata, finchè non ha trovato il modo di tornare”.

Impostazioni privacy