Chiara Ferragni, arriva la stoccata dall’erede: si riaccende la polemica sul caso Balocco

Spunta un post di una nota influencer che rimette sotto i riflettori il Pandoro gate ma soprattutto fa una domanda sull’ operato di Chiara Ferragni.

Arrivata alla notorietà grazie a Uomini e Donne, Giulia De Lellis è stata spesso accostata a Chiara Ferragni per l’immenso successo riscontrato nel giro di poco tempo sui social. Ben diversa la sua storia dall’imprenditrice digitale, che come sappiamo tutti è volata persino ad Harward per dare “lezione” su come si diventa influencer.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, novità dopo il caso Balocco: cosa sta accadendo – Velvetstyle.it

Chiara Ferragni che piaccia o no, ha costruito un impero grazie al suo talento e alla prontezza di “acciuffare” i social quando ancora erano in fase embrionale. Non tutti hanno avuto questo intuito e possiamo dire tranquillamente, al di là del caso balocco che l’ha travolta in questi ultimi mesi, che è stata una pioniera in questo ambito e come tale rimarrà nella storia.

La frecciatina di Giulia De Lellis e la risposta del noto influencer

Nata il 15 gennaio 1996 a Zagarolo (RM) e cresciuta a Pomezia, Giulia De Lellis è diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Diplomata all’Istituto professionale di moda ed arte a Nettuno, è poi approdata al Grande Fratello VIP.

Il suo percorso televisivo è stato accompagnato da successo e visibilità, diventando testimonial di importanti campagne pubblicitarie come Maybelline e Blumarine. Nel 2019, ha scritto insieme a Stella Pulpo il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, edito da Mondadori, basato sulla sua rottura con Andrea Damante, con cui ha avuto una relazione nata proprio durante lo show di Maria De Filippi nel 2016. Il libro ha ottenuto un grande successo di vendite, diventando un best seller su Amazon Italia alla fine dell’anno.

Oltre alla televisione e alla scrittura, Giulia De Lellis ha fatto il suo debutto come attrice nel 2019 nella web serie “Una vita in bianco” distribuita su Witty TV, e nel 2021 ha preso parte al film “Genitori vs Influencer” di Michela Andreozzi, candidato come miglior film commedia ai Nastri d’Argento 2021.

Chiara Ferragni post Giulia De Lellis
Chiara Ferragni e Giulia De Lellis si odiano? Credit:Ig@investigatoresocialofficial3__-leggeremania.it

Il gossip ha sempre chiacchierato sulla pseudo rivalità tra Giulia de Lellis e Chiara Ferragni. La prima non ha esitato in passato a lanciare sui social  qualche frecciatina alla nota influencer. Potrebbe esserne arrivata un’altra, proprio in queste ultime ore, messa ancora di più in risalto da Alessandro Rosica che la rimanda nelle sue storie di Instagram, con tanto di commento sprezzante in favore delle Ferragni.

“Non so come gestisce lei il suo lavoro [..] Io posso dirti che per tutto quello che riguarda me: non esce qualcosa se io non l’ho approvata. Prima di fare uscire una campagna, passano sempre da me. Se per me una cosa non è chiara quella cosa non esce. Magari quando si arriva a certi livello questo controllo può venire a mancare?” Scrive Giulia. Rosica “screenshotta”  il suo commento e risponde: “Vabbè Giulia in confronto ha sponsorizzato la sagra della porchetta e procione. Non è proprio paragonabile ad un mostro sacro di Instagram che fa 3/5 milioni di views. Arrivasse almeno ad un milione di views prima di parlare”. Ovviamente tutto questo è diventato virale.

Impostazioni privacy