Endless Love anticipazioni: finiscono in tribunale, stavolta si rischia sul serio

Spuntano nuove anticipazioni in merito alle prossime puntate di Endless Love. Finiranno in tribunale, e questa volta si rischierà sul serio.

Endless Love è una serie TV turca tra le più apprezzate in assoluto tra quelle che fanno parte del palinsesto di Mediaset. In onda dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio e il sabato alle 14:30 su Canale 5, e disponibile anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, riesce ogni giorno ad ottenere un ottimo share con sempre più telespettatori appassionati ad una trama fitta come non mai.

Endless Love
Endless Love (Leggeremania.it)

Finalmente abbiamo le anticipazioni in merito a quello che succederà negli episodi in onda dal 13 al 18 maggio. E se tutto andrà come da programma, dobbiamo prepararci ad alcuni colpi di scena senza precedenti. Visti gli sviluppi di trama delle scorse settimane, ecco che si giungerà finalmente in tribunale e questa volta si rischierà sul serio per alcuni dei personaggi più amati. Ecco che cosa possiamo aspettarci, preparatevi perché potreste restare senza parole.

Endless Love: le anticipazioni delle puntate dal 13 al 18 maggio

Endless Love punta a stupire ancora una volta tutti, e la serie TV turca dal 13 al 18 maggio riserverà sorprese senza precedenti. Come confermato dalle anticipazioni delle puntate che andranno in onda la prossima settimana, ricche di colpi ad effetto mai visti prima d’ora.

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Endless Love, le anticipazioni
Anticipazioni delle prossime puntate di Endless Love (screenshot Mediaset Infinity) (Leggeremania.it)

Si parte con Salih che, ubriaco, andrà dai interrompere una riunione familiare minacciando Ozan. Kemal cercherà di calmarlo mentre Ozan, sotto pressione, confesserà di aver dato fuoco alla barca per gelosia e perché ancora innamorato di Zeynep. Nihan sarà stufa e scapperà dalla zia Leyla per dormire. E sarà qui che la stessa Leyla proporrà a Nihan e Kemal il gioco obbligo o verità.

Il girono seguente, Kemal interverrà in una protesta nel villaggio dove trova il fratello Tarik. Il quale sostiene che sia necessario agire per conto di Emir. Ci sarà un confronto acceso tra i due, fino a quando Kemal riuscirà a convincere gli abitanti a portare la causa contro Emir, Galip e sé stesso in tribunale. Dunque si farà sul serio e preparatevi perché il finale della vicenda non sarà di certo come ve lo siete immaginato.

Infine vediamo Kemal e Nihan che partiranno alla ricerca di Karen. Dopo aver scoperto che quest’ultima si è da poco trasferita insieme al suo nuovo marito. Questo e tanto altro nelle puntate di Endless Love in onda dal 13 al 18 maggio, che promettono di essere tutte da guardare.

Impostazioni privacy