Isola dei Famosi, Samuel Peron esagera: la compagna Tania è furiosa

Isola dei Famosi, Samuel Peron e la naufraga sempre più vicini: il dettaglio non passa inosservato, la compagna Tania non ci sta.

Il ballerino di latino americano Samuel Peron si è rivelato fin dall’inizio del programma uno dei grandi protagonisti di questa edizione dell’Isola de Famosi. Nel corso del primo mese del reality si è più volte conquistato il titolo di leader ed è diventato un punto di riferimento per tantissimi naufraghi.

Isola dei Famosi Samuel Peron
Isola dei Famosi, Samuel Peron esagera: la furia della moglie del ballerino – Leggeremania.it

Ciò che però non è passato inosservato agli occhi dei fan sono stati alcuni gesti ritenuti da parte di molti piuttosto ‘esagerati’. Anche la compagna Tania Bambaci, nota attrice e modella, non avrebbe gradito il comportamento del partner.

Nel corso dell’ultima puntata del reality anche la conduttrice del programma Vladimir Luxuria ha voluto parlare proprio di questo argomento e gli animi in studio – ed anche in Honduras – si sono subito accesi.

Isola dei Famosi, Samuel Peron esagera: la compagna Tania non ci sta

Come ogni anno, anche in questa edizione dell’Isola dei Famosi si sono subito delineati dei gruppetti di naufraghi in cui spiccano personalità forti come ad esempio quella di Edoardo Stoppa, Joe Bastianich, Samuel Peron e Greta Zuccarello. Proprio questi ultimi due concorrenti nel corso dell’ultima puntata sono stati protagonisti di un’insinuazione mossa dalla naufraga Rosanna, che nell’ultimo periodo avrebbe visto la coppia sempre più vicina.

La cuoca romagnola, di fatto, avrebbe insinuato che fra Samuel e Greta sarebbe nato qualcosa di più di una semplice amicizia. “Forse sono l’unica che si è accorta di alcuni movimenti particolari. È nata una telenovela”. Ha dichiarato in prima serata su Canale 5. “Si sono fatti un talamo nuziale molto inquietante, viste le persone che hanno a casa. Lei poi lo segue ovunque”. Ha aggiunto subito dopo riferendosi al giaciglio composto da più stuoie, usato da Samuel e Greta per dormire.

Samuel Peron comportamento Isola
Samuel Peron: il suo comportamento non passa inosservato (Fonte: Instagram @samuelperon – Leggeremania.it)

A queste parole la padrona di casa Vladimir Luxuria ha cercato di saperne subito di più. “Io devo capire perché sono un po’ un’impicciona. Stai dicendo che c’è una tresca tra loro?” ha chiesto la conduttrice. “Ho solo detto che Greta sta sempre attaccata a Samuel”, ha concluso Rosanna.

A questo punto Samuel Peron, infastidito dalle insinuazioni della compagna di viaggio, è intervenuto per smentire tutto. “Non facciamo insinuazioni che non sono per niente vere, Rosi non ti permettere di dire cose che non sono. Non c’è un letto matrimoniale”. Indispensabile quindi l’intervento di Luxuria che ha cercato di riportare l’ordine tagliando il discorso e rassicurando anche la compagna di Peron che segue il programma da casa. “Diciamo che talamo matrimoniale viene usato in termine simbolico, metaforico. Vero Rosanna? Non sfasciamo le famiglie”.

Questo è quanto sarebbe emerso durante l’ultima puntata. Ad ogni modo anche tantissimi fan si sarebbero accorti dell’avvicinamento. Non bisogna, però, dimenticare che in un programma come l’Isola dei Famosi è più che mai necessario circondarsi di validi alleati non solo per superare le prove fisiche, ma anche i momenti di difficoltà.

Impostazioni privacy