Michelle Hunziker, l’annuncio più bello a 47 anni: “In segreto da più di un mese…”

Annuncio particolare che riguarda Michelle Hunziker, svelato un dolce segreto che riguarda la celebre showgirl italo-svizzera.

Si è imposta, da diversi anni, come una delle conduttrici televisive più amate dal grande pubblico nostrano, a suon di grandi successi, per la sua bravura ma anche per il suo sorriso che da sempre conquista tutti al primo sguardo. Ecco perché le gesta di Michelle Hunziker sono seguite sempre con grande interesse e partecipazione.

Michelle Hunziker, l'annuncio commovente
Michelle Hunziker, l’annuncio che la riguarda che fa battere forte il cuore dei fan (Instagram: therealhunzigram) – Leggeremania.it

 

La showgirl italo-svizzera è ormai una vera e propria istituzione della tv e del mondo dello spettacolo. Una verve contagiosa, la sua, con una grande capacità di entrare in empatia con i fan, che si tratti del pubblico dal vivo, di quello a casa o sui social. Non stupisce che Michelle sia apprezzatissima e riceva costantemente messaggi e dimostrazioni di incoraggiamento e che ad ogni apparizione sul piccolo schermo confermi il successo che ha sempre avuto fin qui.

Sono tante le trasmissioni che l’hanno vista entrare nella storia. Zelig, il Festivalbar, Scherzi a parte, Striscia la Notizia, Paperissima e molti altri, in ultimo Michelle Impossible, lo show tutto suo che inseguiva da tanto e che è andato a coronare per lei un lungo percorso. Le due edizioni andate in onda in questa stagione e lo scorso anno, con la collaborazione di amici e colleghi di lunga data nel mondo dello spettacolo, hanno riscosso notevole entusiasmo.

Michelle vive, a quanto pare, anche un momento particolare non soltanto a livello professionale, ma anche di vita privata. Arriva un annuncio che infatti spiazza tutti.

Michelle Hunziker e l’indiscrezione clamorosa: avrebbe un nuovo fidanzato, le ultime

Non è stata, di recente, particolarmente fortunata in amore, con l’addio al secondo marito Tomaso Trussardi lo scorso anno, quindi la relazione non andata a buon fine con Alessandro Carollo, osteopata. Ma adesso, ci sarebbe un nuovo fidanzato.

Michelle Hunziker, indiscrezione su un nuovo fidanzato
Michelle Hunziker di nuovo innamorata? Secondo gli esperti di gossip sì (Instagram: therealhunzigram) – Leggeremania.it

 

Situazione che in realtà si tinge di ‘giallo’, dato che lei stessa, pubblicamente, ha dichiarato: “non saprei dove metterlo un fidanzato“. Ma le indiscrezioni rivelate dall’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha ricevuto una ‘soffiata’ da una delle sue followers, sembrerebbero andare in direzione diversa.

Si tratterebbe, a quanto si apprende, di un volto famoso nel mondo della moda. Una relazione che andrebbe avanti da più di un mese, in maniera discreta, con i due a incontrarsi fuori Milano. Si attendono eventuali conferme e la scoperta dell’identità dell’uomo misterioso.

Impostazioni privacy