Terra Amara spoiler: Zuleyha disperata, la sua vita è in pericolo

Nei prossimi episodi di Terra Amara, Zuleyha rischierà di perdere la vita: ecco lo spoiler sulla soap turca più amata di sempre.

Continua la corsa verso il gran finale della soap di Canale 5 Terra Amara, che negli ultimi mesi ha cambiato collocazione più volte passando dal daytime settimanale alla domenica pomeriggio e alla prima serata della rete. La quarta ed ultima stagione si avvia quindi al termine, ma fino alla fine i colpi di scena sono garantiti.

Terra Amara
Terra Amara anticipazioni, cosa accadrà a Zuleyha – Leggeremania.it

Lo confermano anche le anticipazioni più recenti riguardanti le trame delle puntate previste dal 12 al 17 maggio. Tale settimana prevede un raddoppiamento degli appuntamenti serali: il primo è fissato per martedì 14 maggio, mentre il secondo ci sarà venerdì 17, sempre in prime time. Con i tanti risvolti che la storia ambientata a Cukurova ha avuto in questi due anni, per Zuleyha e gli altri protagonisti le difficoltà non sono finite.

La bella Altun si troverà infatti ad affrontare un terribile pericolo a causa del piano ideato con Colak per smascherare una volta per tutte la perfida Betul. Quest’ultima cercherà di prendersi la sua vendetta e lo farà nel modo più atroce possibile. Scopriamo nel dettaglio cosa sarà capace di fare l’acerrima nemica della protagonista.

Terra Amara, spoiler prossimi episodi: Betul fa una scoperta terribile

A Cukurova tutti pensano che Colak sia morto. Betul allora decide di tornare in città con la madre Sermin perché crede di poter finalmente appropriarsi dell’eredità dell’uomo. Sentendosi le padrone di casa, vanno a vivere nella villa di Colak e contattano l’avvocato affinché faccia un resoconto dei beni che spettano loro. L’avvocato, però, comunica a Betul che le sue nozze con Colak non sono valide dal momento che non risultano legalmente registrate.

Terra Amara anticipazioni prossime puntate
Betul in Terra Amara – Credits: Mediaset Infinity (leggeremania.it)

Intanto compare Colak, che davanti a tutti rivela di aver architettato con Zuleyha la sua finta morte al fine di smascherare la malvagità di Betul. Passano i giorni e nel frattempo Gaffur comincia ad introdurre con Uzum l’argomento di un suo secondo matrimonio, idea che non dispiace alla piccola.

L’uomo si reca poi a fare la spesa ma in negozio gli dicono che Hakan ha già provveduto nei due giorni precedenti ad acquistare quei prodotti. Fatto sta però che quella spesa non è mai stata consegnata alla tenuta Yaman. Questo dettaglio mette in allerta Zuleyha, che inizia così a seguire il marito per scoprire dove è diretto.

Apprende così che Hakan sta aiutando Abdulkadir e Vahap a scappare. Questa verità la manda su tutte le furie, a tal punto da decidere di lasciare definitivamente il coniuge. Intanto, l’ira di Betul contro Zuleyha cresce sempre di più fino a tentare di ucciderla. Il suo obiettivo però fallirà in quanto a morire sarà Hakan nel tentativo di proteggere la consorte.

Cevat confessa di aver sabotato l’auto di Lutfiye su incarico di Colak, che viene così arrestato. Betul cerca di rifugiarsi in Siria insieme ad Abdulkadir e Vahap, ma Fikret intraprende una spedizione per bloccarli ad Aleppo. Questi quindi i momenti salienti delle prossime puntate di Terra Amara, continuate a seguirci per altre anticipazioni!

Impostazioni privacy