Uomini e Donne, Daniele lo fa davanti a tutti in studio: nessuno riesce a crederci

Che cosa è successo a Uomini e Donne? Il tronista Daniele Paudice ha stupito tutti in studio, ecco che cosa ha fatto.

Uno dei troni più amati nella storia di Uomini e Donne è senza ombra di dubbio anche quello di Daniele. Il giovane campano ha conquistato i cuori del grande pubblico italiano grazie alla sua dolcezza e alla sua educazione, caratteristiche rare per i tempi che corrono.

uomini e donne daniele
Che succede al tronista Daniele Paudice? (Leggeremania.it)

L’avventura di Daniele sul trono di Uomini e Donne è iniziata solo qualche mese fa. Il giovane è entrato per la prima volta nello studio di Canale 5 visibilmente emozionato, per poi prendere via via sempre più confidenza con le telecamere. Dopo aver eliminato diverse ragazze che sono arrivate a Uomini e Donne per conoscerlo, Daniele ha deciso di continuare la sua avventura solo con due: Gaia e Maika.

Le due sono bellissime ma molto diverse caratterialmente: Marika è più aperta e solare mentre Gaia di chiude facilmente e fa fatica ad esternare le proprie emozioni. Nonostante ciò Daniele si è detto molto preso da entrambe le ragazze, anche se il giovane è ormai pronto per una scelta. Stando alle recenti anticipazioni, Paudice ha stupito tutti in studio con una reazione che nessuno si sarebbe mai aspettato da lui. Ma che cosa è successo?

Uomini e Donne, che succede al tronista Daniele?

A svelare le anticipazioni di Uomini e Donne è, ancora una volta, Lorenzo Pugnaloni. L’esperto di gossip ha rivelato per mezzi di alcune storie su Instagram che cosa succederà nelle prossime puntate del dating show di Canale 5. Mentre continuano le avventure dei protagonisti del trono over, uno dei personaggi centrali delle prossime puntate sarà proprio Daniele, sempre più vicino alla scelta.

daniele paudice uomini e donne
Il tronista Daniele è sempre più vicino alla scelta foto: (profilo ufficiale IG @uominiedonne) (Leggeremania.it)

Come si legge sui social, il giovane tronista ha deciso di passare un’intera giornata sia con Marika che con Gaia. Come di consueto si fa prima di una scelta, Daniele ha ripercorso tutti i best momenti vissuti con entrambe le sue corteggiatrici, pur avendo reazioni completamente diverse. Nel caso di Marika, la giovane siciliana ha confessato di avere l’impressione di non essere la scelta. Per questo motivo la ragazza ha augurato il meglio al tronista, alzandosi e andando via dalla villa.

Durante i best moment con Gaia, invece, Paudice ha ripercorso tutti i momenti più belli, dalle esterne iniziali fino alle prime litigate. Il carattere forte della ragazza, infatti, ha portato spesso i due giovani a scontrarsi, riuscendo però a superare anche i momenti più difficili. Alla fine dei best moment con Gaia, però, Daniele non è riuscito a trattenere le sue emozioni ed è scoppiato a piangere.

Impostazioni privacy