Fabrizio Corona, il folle gesto davanti a tutti insieme alla sua compagna

Fabrizio Corona non è nuovo a dare scandalo e pare che non abbia alcuna intenzione di fermarsi nemmeno raggiunti i 50 anni.

Al contrario, il chiacchieratissimo ex re dei paparazzi ha deciso di continuare a provocare l’opinione pubblica attraverso le sue dichiarazioni, le sue scelte di vita ma soprattutto la sua immagine.

Fabrizio corona folle gesto compagna
Fabrizio Corona (Leggeremania.it)

Corona ha infatti da poco superato la soglia dei cinquant’anni e ha festeggiato insieme a molti amici, alla fidanzata e al figlio Carlos. Nei video e nelle fotografie della serata postati dallo stesso Corona, però, il festeggiato appariva completamente estraniato rispetto a quello che stava accadendo.

L’ex fotografo è poi tornato a provocare e lo ha fatto anche grazie alla sua compagna ufficiale: la ventitreenne Sara Barbieri, con cui ha ricucito i rapporti dopo un periodo di separazione e dopo che lei aveva definito non troppo velatamente il loro rapporto come tossico.

Nonostante il fatto che lui abbia più del doppio dell’età della compagna, però, sembra che la coppia abbia ritrovato un perfetto affiatamento e che sia estremamente serena. Lo stesso Corona ha dichiarato in più di un’occasione di essere molto felice del suo rapporto con Sara, tanto da volerlo preservare parlandone il meno possibile e coinvolgendo il meno possibile la compagna nei propri affari.

Fabrizio Corona: “Mi godo la vita” (e si mette nudo)

Sara e Fabrizio stanno evidentemente trascorrendo una vacanza in una località di montagna. I due infatti si sono fotografati mentre si trovavano in una piscina riscaldata all’aperto, probabilmente in prossimità di una baita. “50 anni e come mi godo la vita” ha scritto Corona mostrandosi completamente nudo in una serie di scatti eseguiti da Sara e che gli permettono di mettere in mostra praticamente ogni lato del proprio fisico curatissimo ma soprattutto tatuatissimo.

Fabrizio corona folle gesto compagna
Fabrizio Corona – Fonte IG @fabriziocoronareal (Leggeremania.it)

Sara, che appare solo in una delle foto pubblicate da Corona, si copre il seno con una mano, segno che evidentemente anche lei era completamente nuda sotto il pelo dell’acqua.

I commenti dei follower di Corona e degli utenti di Instagram in generale si sono divisi. Molti hanno affermato che chiunque vorrebbe avere un fisico come quello di Corona: “Se non arrivo così a 50 anni mi considero un fallito” ha scritto un utente.

Molti altri però hanno espresso soltanto critiche nei confronto dello stile di vita dell’ex Re dei paparazzi: “Ma poi quelli che dicono che li porta bene è pieno di botulino e tempo fa perdeva i denti in TV, ma porta bene cosa? Io comunque penso che i soldi li possono avere tutti ma la classe è davvero per pochi.”

Impostazioni privacy