Fedez senza peli sulla lingua, l’ennesima frecciatina alla Ferragni arriva proprio nel giorno del compleanno

Fedez ha lanciato l’ennesima frecciatina a Chiara Ferragni? Le sue parole hanno sollevato polemiche tra i fan della influencer.

Non c’è pace per Chiara Ferragni, nemmeno nel giorno del suo compleanno. Gli haters infatti l’hanno attaccata duramente e di certo non le avrà fatto piacere. Nonostante sia stata inondata di affetto da parte dei fan, dei suoi cari e dei familiari, l’imprenditrice digitale deve fare i conti con gli attacchi sterili.

Fedez ha lanciato una frecciatina a Chiara?
Fedez ha lanciato una stoccata alla Ferragni? (Leggeremania.it)

Una situazione davvero complicata e stressante, che metterebbe a dura prova il benessere psichico di qualsiasi persona. Ma, si vocifera che Chiara sia intenzionata a lasciarsi tutto alle spalle e, a ritrovare la sua serenità, per questo non risponde alle accuse infondate degli odiatori seriali.

In questi giorni l’influencer da milioni di follower si è concessa una vacanza a Los Angeles in compagnia dei suoi amici, le foto del viaggio hanno fatto il giro della rete. Chiara si è mostrata infatti felice ed appagata, anche in questo caso però non sono mancate le critiche.

C’è infatti chi le ha puntato il dito contro, accusandola di ostentare una quiete interiore che in realtà non avrebbe. Tornata in Italia ha aggiornato i fan circa la ripresa della sua quotidianità e, ha affrontato una nuova polemica social. Fedez è stato infatti intervistato da Michel Dessí, inviato di Pomeriggio 5, il talk che vede al timone la giornalista Myrta Merlino.

Fedez travolto dalle critiche: “Ha preso le distanze da Chiara” chiosano i fan

Il cantante ha parlato del suo impegno di ristrutturare un luogo confiscato alla mafia ed ha risposto ad alcune domande che gli sono state poste riguardo al processo per diffamazione con il Codacons. In seguito il giornalista gli ha chiesto se potesse fare gli auguri a Chiara in occasione del suo compleanno. Il cantante con ironia ha risposto che glieli avrebbe fatti privatamente. Sul finire dell’intervista l’inviato di Pomeriggio 5 gli ha chiesto del polverone ingenerato dal cosiddetto pandoro gate che ha travolto la moglie e i cui effetti si sono riverberati anche su di lui.

Chiara Ferragni e Fedez sempre più distanti
Ferragnez: la crisi è irreversibile? (Leggeremania.it)

A tal proposito il cantante ha risposto: Era inevitabile che fosse così perché nel momento in cui si fa squadra è ovvio che la m** se entra nel ventilatore prende anche la persona che sta di fianco. Detto ciò, sono molto contento perché questa cosa ha dato la possibilità di passare al setaccio tutte le attività che ho fatto dal 2012 e nessuno mi ha potuto contestare nulla”.

Taluni hanno letto nelle sue parole la volontà di distanziarsi categoricamente dalle attività imprenditoriali e benefiche di Chiara, un gesto che hanno ritenuto poco carino. I fan della Ferragni lo hanno aspramente criticato, non hanno infatti condiviso il suo modo di fare, leggendo nel suo atteggiamento una volontà di distanziarsi ulteriormente dalla ex compagna.

Impostazioni privacy