Uomini e Donne, Tina Cipollari indaga su Tiziana Riccardi: la foto che ha trovato non lascia dubbi

Terremoto a Uomini e Donne per la scoperta di Tina. Spunta la foto di Tiziana Riccardi che non convince l’opinionista, di cosa si tratta?

Una delle protagoniste delle recenti edizioni di Uomini e Donne è senz’altro lei: Tiziana Riccardi. La dama nata a Napoli ma cresciuta a Torino non smette mai di incantare tutti con il suo fascino tipicamente mediterraneo, che ha fatto perdere la testa a parecchi cavalieri del trono over.

uomini e donne tiziana riccardi
Che succede alla dama Tiziana Riccardi? Foto: (profilo ufficiale IG @uominiedonne) (Leggeremania.it)

Nel corso degli anni la Riccardi si è fatta notare non soltanto per il suo fascino mozzafiato ma anche per il carattere deciso e per la personalità forte. Amatissima dal grande pubblico italiano, la bella Tiziana ha incontrato l’affetto di tutti, fatta eccezione per una persona molto nota nello show. Si tratta di Tina Cipollari, la storica opinionista di Canale 5 che nutre da anni ormai una forte antipatia nei confronti della dama torinese.

In particolare, a Tina non piace Tiziana per alcuni suoi comportamenti. Da tempo, infatti, la Cipollari sostiene che la dama abbia una vita parallela al di fuori del programma. Non solo! Secondo l’opinionista, la Riccardi sarebbe a Uomini e Donne solo e soltanto per farsi pubblicità e per farsi conoscere dal grand pubblico di Mediaset. Ad insospettire ancora di più la Cipollari è una foto che vede protagonista proprio Tiziana e che ha lasciato tutti di stucco per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

Uomini e Donne, è bufera sulla dama Tiziana Riccardi

La Riccardi è amatissima dal grande pubblico italiano, che la segue in massa non soltanto il tv ma anche sui social. Qui la bella Tiziana ama interagire con i suoi followers, per mezzo sia delle foto che dei video da lei condivisi. Nelle varie immagini la dama di Uomini e Donne si mostra nei diversi momenti della sua vita, tra le puntate a Canale 5 e gli attimi di quotidianità. Tra i vari scatti, però, ne è apparso uno che ha attirato particolarmente l’attenzione.

tiziana riccardi uomini e donne
Lo scatto super sexy di Tiziana Riccardi foto: (profilo IG @tizianariccardi_model) (Leggeremania.it)

Si tratta di una foto che la bella Tiziana ha condiviso nelle sue storie su Instagram, e che ha poi salvato sul suo profilo ufficiale. Nello scatto la Riccardi ha posato per un professionista, che ha immortalato la dama torinese in tutto il suo splendore. La foto ritrae Tiziana stesa a terra, con le gambe in alto incrociate. Inutile dire che la dama è davvero splendida nell’immagine, che ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta. Com’era prevedibile, la foto non è sfuggita all’occhio attento della Cipollari. Anzi, l’opinionista ha visto proprio nello scatto così sexy la conferma delle sue teorie su Tiziana.

Impostazioni privacy