Clio Make Up con e senza trucco: la differenza fa impazzire tutti – Video

Evento da non perdere per Clio Make Up che ha deciso di partecipare e di farlo inaspettatamente senza un filo di trucco.

Vi siete mai domandati come sta Clio Make Up senza trucco? L’influencer diventata famosa per la sua passione per i cosmetici ha da poco partecipato ad un importante evento e per l’occasione ha deciso di mostrarsi al naturale. Quarantadue anni alle porte a una carriera esplosa grazie ai social per la regina del make up che ancora oggi sa come conquistare il proprio pubblico.

Clio Make Up senza trucco
Clio Make Up da non credere, nel video senza trucco (Leggeremania.it)

Diplomatasi al liceo artistico nel 2004, successivamente ha studiato video design presso l’Istituto Europa del Design e lì è riuscita ad affinare le tecniche che qualche anno dopo, era il 2007, le hanno permesso di spopolare sul web. La svolta per la sua professione è però arrivata grazie al trasferimento a New York, la Grande Mela oltre ad averle insegnato l’inglese le ha anche permesso di imparare i segreti di quello che è il make up designory.

Poi nel 2008, quando la piattaforma non era ancora conosciuta come oggi, ha aperto il suo canale su YouTube e il resto è scritto nella storia: attualmente sono circa 1,5 milioni gli iscritti che ogni giorni sperano di vedere un suo nuovo video. Questa volta sono però sono rimasti tutti di stucco.

Clio Make in versione inedita: eccola senza trucco

Vedere Clio Make Up senza trucco in pubblico è molto difficile se non impossibile, sarebbe un po’ come chiedere ad un supereroe di mostrarsi in pubblico senza il suo costume. Per questo molti sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto l’influencer originaria di Belluno apparire totalmente priva di make up. Ma niente paura, perché anche qui c’è stato il tempo di una sorpresa da parte della regina dei social.

Chi è Clio Make Up
Clio Make up mai vista così, senza trucco per un noto evento (Ansa) (Leggeremania.it)

Niente trucco sì, ma solo per qualche momento visto che nell’ultimo video condiviso da Clio Make Up ad un certo punto la contente creator prende in mano gli attrezzi del mestiere e decide di cambiare il proprio look. Insomma, tre giorni di shooting fotografico davvero niente male per l’affascinante star dei social che ha così deciso di tornare sulla cresta dell’onda dopo un mese di stop.

Ma cosa bolle in pentola nel futuro di Clio Zammatteo? L’influencer attraverso questo video ha raccontato la sua tre giorni e ha anche anticipato che a fine mese succederà qualcosa di molto succulento, peccato che non abbia però ancora voluto anticipare niente.

Impostazioni privacy