Il Paradiso delle Signore 2, trame 13-17 maggio: Silvana e Leo vicini, arriva il nuovo collega

In onda la seconda stagione de Il Paradiso delle signore: ecco le anticipazioni di quello che succederà nelle prossime puntate su Rai 1.

Terminata la nona stagione de Il Paradiso delle signore su Rai 1 è tornata in onda la soap italiana con le vecchie puntate. In attesa infatti della nuova stagione che tornerà sulla Rai a partire dal prossimo autunno la rete ha deciso di riproporre gli episodi già andati in onda in passato negli scorsi anni. In onda ora quindi la seconda stagione della soap.

Il Paradiso delle signore 2: cosa succederà
Trame Il Paradiso delle signore 2 (foto: ANSA) (leggeremania.it)

Ecco quindi le trame delle puntate che andranno in onda da lunedì 13 maggio a venerdì 17 maggio 2024. L’appuntamento con le puntate è a partire dalle 16 su Rai 1. Qui di seguito tutti i dettagli: attenzione ci saranno degli spoiler.

Trame Il Paradiso delle signore 2: ecco cosa succederà nelle prossime puntate

Come abbiamo appena detto andiamo ora a vedere le anticipazioni della seconda stagione de Il Paradiso delle signore. Nella puntata di lunedì 13 maggio Teresa prende alcuni giorni di ferie e ne approfitta per mettere a posto il vecchio negozio dello zio che ora è suo. Una nuova iniziativa è in atto al Paradiso, ma non è come tutti si aspettavano.

Mori è impegnato con il lavoro dal momento che in Italia si stanno per aprire Grandi Magazzini per tutto il Paese e così trascura Teresa. La giovane soffre questa condizione e percepisce una distanza con il fidanzato. In questa puntata, quella del 14 maggio, i due sono sempre più lontani e a preoccupare anche la presenza di Rose, ex moglie di Mori. Pietro e Rose trascorrono molto tempo insieme per lavoro e a Teresa questa questione non va bene.

Le trame delle puntata dal 13 al 17 maggio
Anticipazioni Il Paradiso delle signore (foto: ANSA) (leggeremania.it)

Nella puntata del 15 maggio Rose percepisce la tensione che c’è tra Pietro e Vittorio e capisce che entrambi sono innamorati di Teresa. Nel frattempo Corrado viene chiamato per rappresentare Il Paradiso delle signore in TV. Nelle puntata del 16 maggio Corrado partecipa al gioco ed è vincitore. Mori preso dall’entusiasmo annuncia che vuole iniziare a produrre una collezione maschile all’interno dell’Atelier. Silvana e Leo sono sempre più vicini e lei non riesce più ad ignorare l’attrazione che li unisce.

Rose, nella puntata del 16 maggio, cerca sempre di più di tenere lontani Pietro e Teresa. La Iorio si trova a Biella per la nuova produzione maschile, mentre Mori è a Milano per collaborare con Rose. I due hanno un ottimo rapporto non solo sul piano professionale, ma anche su quello personale. Per la Mantovani arriva un nuovo compito: trovare un commesso uomo prima dell’inaugurazione del reparto maschile.

Impostazioni privacy