Kate Middleton quel segreto da custodire durante la lotta al cancro: “Devono essere forti”

La Principessa del Galles Kate Middleton continua a lottare contro il cancro, custodendo u segreto importante, tutto dedicato ai suoi tre figli.

Kate Middleton continua la sua lotta contro la malattia; solo qualche settimana fa la Principessa del Galles ha annunciato al mondo di essere affetta da un cancro e di essersi per questo sottoposta ad un intervento di chirurgia urgente ed invasivo.

Il segreto di Kate Middleton
Durante la sua lotta al cancro Kate Middleton sta custodendo un segreto prezioso (foto Ansa) (Leggeremania.it)

Era fine marzo quando tutto è cominciato e ancora oggi mamma Kate continua le cure contro il cancro nella serenità dell’Adelaide Cottage, circondata dall’amore della famiglia e dei suoi tre figli, i principini George, Charlotte e Louis. Affrontare una malattia così pericolosa e difficile non è una passeggiata per Kate, benché meno per il marito William e i bambini.

A tal proposito la Principessa del Galles ha da subito deciso che la malattia non l’avrebbe fermata dall’essere una buona madre e dal garantire un ambiente sereno ai suoi figli, anche a costo di mantenere un segreto ai tre, un fardello pesantissimo che il Principe William sta portando insieme alla moglie.

Dall’annuncio della malattia di Kate, infatti, anche William è apparso meno frequentemente in pubblico, con il benestare del padre, per trascorrere più tempo con i bambini e dare una mano a Kate.

Kate Middleton lotta contro il tumore: il messaggio che lancia ai figli commuove tutti

In questo momento Kate Middleton si sta sottoponendo ad una chemioterapia preventiva, una cura che ha una ricaduta gravosa sulla sua salute. Nonostante le difficoltà, però, mamma Kate si preoccupa più per i figli che per se stessa, sforzandosi quanto più possibile per passare del tempo con loro e organizzare attività pomeridiane.

Il segreto del cancro di Kate Middleton
Kate e la lotta al cancro: il messaggio ai figli (foto Ansa) (Leggeremania.it)

Qualche tempo fa la stilista dei bambini aveva dichiarato che “William e Kate stanno passando l’inferno”, ma un altro insider della Famiglia Reale ha assicurato che i due “sono molto uniti e si sostengono a vicenda. Sanno che devono essere forti per i loro figli“.

Di recente la famiglia ha festeggiato i compleanni di Charlotte e Louis e, dalle foto scattate, i bambini sembrano sereni e spensierati. Secondo molti questo è un segno che la malattia di Kate stia migliorando, per altri è invece il frutto dello sforzo di mantenere i bambini all’oscuro delle reali condizioni di salute della madre. Sappiamo che i tre principini non siano proprio ignari alla situazione, ma probabilmente i genitori stanno mantenendo segreti alcuni dettagli della malattia per non farli preoccupare troppo.

Impostazioni privacy