Mirko Brunetti, divertimento sfrenato senza Perla Vatiero: dove è stato beccato [Video]

C’è un video di Mirko Brunetti che è subito diventato virale. Il giovane si diverte senza la sua Perla, ma che cosa ha combinato?

Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di lui, e non soltanto per quanto riguarda la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Mirko Brunetti è senza ombra di dubbio il personaggio del momento, complice la sua partecipazione ad alcuni tra i reality show più amati della televisione italiana.

Mirko Brunetti Perla Vatiero
Mirko Brunetti senza Perla Vatiero: beccato cos’, il video – Leggeremania.it

La fama per il giovane Brunetti è arrivata ormai un anno fa quando, insieme alla sua fidanzata Perla Vatiero, ha preso parte a Temptation Island. Nel reality dei sentimenti i due hanno messo alla prova la loro relazione, che ne è uscita molto male. Alla fine del programma, infatti, Mirko e Perla si sono lasciati, intraprendendo relazioni con i rispettivi tentatori. Una volta finita l’estate, i due ex fidanzati si sono ritrovati nella casa del Grande Fratello in qualità di concorrenti. Qui i due giovani si sono parlati e chiariti, decidendo di ridare un’altra possibilità al loro amore.

Oggi tutti conoscono Mirko Brunetti che, eliminato a pochi passi dalla fine del reality, ha assistito alla vittoria della sua fidanzata Perla. Ora che il reality è terminato, Brunetti e la Vatiero sono tornati alla loro vita di tutti i giorni. Amatissimi sul web, sia Mirko che Perla vantano all’attivo dei profili sui social che pullulano di foto e video nei quali appaiono protagonisti. Proprio online sono apparse alcune immagini che hanno lasciato tutti a bocca aperta per un motivo, di che cosa si tratta?

Mirko Brunetti, spunta il video che scatena i fan

Nelle immagini in questione si vede Brunetti mentre si diverte. Questa volta, però, il giovane non è con la sua amata Perla. Mentre la Vatiero non c’è, Brunetti folleggia qua e là, insieme ai suoi amici di reality. La serata del giovane inizia con un aperitivo insieme a Manuel, anche lui diventato famoso grazie a Temptation Insland, per poi proseguire nel ristorante di Rosy Chin.

video mirko brunetti
Mirko Brunetti al GF – foto profilo IG @mirkobrunetti_ (leggeremania.it)

Nel ristorante della Chin a Milano, i due ex inquilini di Cinecittà si sono stretti in un lungo abbraccio, simbolo del legame nato nella casa del Grande Fratello. Nel ristorante della Chin ci sono anche altri personaggi del programma, tra cui il modello Vittorio Menozzi e tanti altri ancora.

Come già accennato, Brunetti e la Vatiero devono la loro grande notorietà a Temptation Island e al Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia, i due ex fidanzati hanno dovuto fare i conti con la presenza di Greta Rossetti, ex tentatrice e fidanzata di Brunetti ai tempi del suo ingresso nel programma.

Impostazioni privacy