Uomini e Donne, Ernesto e Mario da rivali ad amici: il gesto a fine programma

Spunta il gesto tra Ernesto e Mario, ma che succede tra i due cavalieri di Uomini e Donne? Dal web arriva la conferma dopo il programma.

Sta per concludersi l’edizione di Uomini e Donne del 2024, che rientra a pieno titolo tra le più travagliate nella storia del programma. Il dating show di Canale 5 ha visto la storica dama Ida Platano alle prese con la sua prima avventura da tronista. Durante il suo percorso, però, le cose non sono andate come previsto.

Uomini e Donne Ernesto Mario
Uomini e Donne Ernesto e Mario da rivali ad amici – Leggeremania.it

Superata l’emozione iniziale per la sua nuova avventura, la Platano ha subito iniziato a conoscere alcuni dei suoi pretendenti. Dopo qualche appuntamento iniziale, la bella Ida ha deciso di conoscere meglio Mario e Pierpaolo. Per qualche mese la tronista ha approfondito la conoscenza con entrambi, affezionandosi ai due e provando parecchie emozioni contrastanti.

Nonostante qualche litigio e alcune incomprensioni, le cose per Ida sono precipitate nelle ultime settimane. A causa dell’ennesima segnalazione su Mario, la tronista ha deciso di andare a fondo nella storia e di scoprire la verità. Il corteggiatore ha sempre negato ogni accusa, fino a quando non è venuta a galla la verità. A quel punto l’uomo ha deciso di confessare tutto, venendo cacciato dalla stessa Ida nel corso di una delle recenti puntate. Ma al fianco di Mario c’è proprio lui: Ernesto. Ma che succede tra i due?

Uomini e Donne, spunta la verità su Ernesto e Mario

All’inizio del percorso di Ida come tronista, Ernesto era tra i suoi corteggiatori. Sia lui che Mario, infatti, uscivano con la parrucchiera siciliana, fino a quando Ernesto ha deciso di abbandonare il percorso con Ida e di sedere nel parterre maschile del programma. Una volta finite le registrazioni (che andranno in onda su Canale 5 fino a fine maggio), Mario ed Ernesto sono apparsi insieme sul web.

ernesto e mario uomini e donne
Mario Cusitore ed Ernesto Russo insieme sui social – foto profilo IG @ernesto_russo77 (leggeremania.it)

Per la precisione, i due si sono scattati una foto pubblicata dallo stesso Ernesto sul suo profilo Instagram ufficiale. Qui si vedono i due insieme, felici mentre sorridono all’obiettivo fotografico. “La vera amicizia è come la fosforescenza– ha scritto Ernesto nella didascalia sul web –Risplende quando tutto il resto si oscura”. Inutile dire che lo scatto ha scatenato una valanga di commenti, divisi tra chi ha sostenuto Ida durante tutto il suo trono e chi invece crede alle parole di Mario e alla sua spiegazione.

Il momento della verità è arrivato dopo settimane di sospetti su Mario, che si sono intensificati fino a svelare la vera identità della donna con cui sarebbe stato avvistato. Si tratta di un volto già noto, che anni fa è stato a Uomini e Donne per corteggiare Alessandro Vicinanza.

Impostazioni privacy