Veronica Peparini si lascia andare, le parole sulle sue gemelline commuovono tutti

Veronica Peparini è un turbine di emozioni per le sue gemelline. La coreografa si è lasciata andare sul web, ecco le sue parole.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Veronica Peparini. La celebre coreografa e ballerina romana non smette mai di avere tutti gli occhi addosso, sia per la brillante carriera che per la sua vita privata.

veronica peparini gemelle
Veronica Peparini emoziona tutti sul web (foto profilo ufficiale IG @veronicapeparini) (Leggeremania.it)

Nel corso degli anni la Peparini si è fatta notare grazie al suo talento incredibile, che le ha permesso di contraddistinguersi nel mondo della danza. Con il tempo Veronica si è contraddistinta per la bravura innata e per la grande professionalità, due caratteristiche che le hanno permesso di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Diventata famosissima grazie ad Amici, qui la Peparini si è fatta conoscere al grande pubblico. Ma nella scuola di Canale 5 l’artista romana non ha solo ottenuto il successo ma anche incontrato l’amore della sua vita. Nel 2018 Veronica ha reso ufficiale la sua relazione con Andreas Müller, ex allievo nonché ballerino professionista di Amici. I due sono da poco diventati genitori di due splendide gemelline, Penelope e Ginevra. Ma che cosa ha detto la Peparini a proposito delle sue figlie?

Veronica Peparini, da Amici a mamma: le parole dopo la nascita delle gemelline

Le gemelline sono nate solo qualche mese fa, per la gioia dei loro celebri genitori. Per Andreas le piccole sono le prime figlie, mentre per Veronica le gemelle sono arrivate dopo i primi due figli (Daniele e Olivia) nati dal matrimonio con Fabrizio Prolli. Dopo una gravidanza difficile, che la stessa Peparini ha voluto condividere con i suoi fan, le bimbe sono venute al mondo sane e in salute.

veronica peparini e andreas muller
Veronica Peparini e Andrea Muller prima della nascita delle gemelline (foto profilo ufficiale IG @veronicapeparini) (Leggeremania.it)

Proprio la Peparini ha reso pubbliche le varie fasi della sua gravidanza, condividendo con i suoi fan gioie e dolori del suo percorso. I 9 mesi, infatti, non sono stati facili per la celebre Veronica. La coreografa, infatti, ha confessato le difficoltà passate per una gravidanza particolare come la sua, definita dalla stessa Peparini “monocoriale”. Secondo quanto riportato da thesocialpost.it, la Peparini ha voluto ringraziare tutti coloro che le sono stati vicini durante la gravidanza e, in particolare, le dottoresse che hanno fatto nascere le piccole.

La ballerina romana ha voluto fare un enorme ringraziamento alle due professioniste, che hanno accompagnato la Peparini in un momento delicato come quello del parto. Come se non bastasse, le due dottoresse hanno anche condiviso sui social una foto insieme alle piccole Penelope e Ginevra e ai loro celebri genitori. Inutile dire che lo scatto ha scatenato una valanga di commenti emozionati da parte dei fan della coppia, e non solo.

Impostazioni privacy