Andrea Zenga tradisce Rosalinda Cannavò? La reazione di lei alla segnalazione

Che succede tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò? L’attrice ha ricevuto una notizia sul suo fidanzato, ecco come ha reagito.

Ormai non si fa altro che parlare della bellissima notizia che ha stravolto le vite di Andrea Zenga e di Rosalinda Cannavò. I due artisti sono in attesa del loro primo figlio, che nascerà alla fine dell’estate. Com’era prevedibile, l’annuncio ha reso felicissimo non solo i futuri genitori ma anche tutti i fan che seguono la coppia ormai da diversi anni.

andrea zenga e rosalinda cannavò
Andrea Zenga tradisce Rosalinda Cannavò? – (leggeremania.it)

Il grande amore tra Zenga e la Cannavò è nato in tv e, per la precisione, al Grande Fratello Vip. Sotto gli occhi di migliaia e migliaia di italiani i due si sono avvicinati sempre di più, fino a dare inizio ad una vera e propria storia d’amore. Da diversi anno ormai, l’attrice siciliana e lo sportivo marchigiano fanno coppia fissa, apparendo sempre più felici e innamorati sia in tv che sui social.

Oggi tutti conoscono Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, che con gli anni si sono affermati sempre di più come vere e proprie star anche sul web. Qui i due amano interagire con i tantissimi fan che li seguono, condividendo foto e video che li ritraggono insieme nei diversi momenti della loro vita quotidiana. Proprio online la bella Rosalinda ha stupito tutti a causa di una segnalazione ricevuta sul suo compagno. Andrea Zenga la tradisce davvero? Ecco tutta la verità.

Andera Zenga e Rosalinda Cannavò, la segnalazione fa discutere

Come già accennato, sia Zenga che la Cannavò sono molto attivi sui social. In particolare è Rosalinda quella dei due che condivide più spesso foto e video, rendendo partecipi i suoi fan della gravidanza che procede a gonfie vele. Oltre a pubblicare foto con il pancione o insieme al suo fidanzato, però, la Cannavò utilizza i social anche per interagire con i tantissimi fan che la seguono. Proprio a loro l’attrice de L’onore e il rispetto ha voluto mostrare una segnalazione ricevuta. A quanto pare un utente avrebbe insinuato un presunto tradimenti da parte di Zenga ai danni della sua fidanzata.

rosalinda cannavò e andrea zenga
Rosalinda Cannavò con il pancione sui social – foto profilo ufficiale IG @adua.del.vesco (leggeremania.it)

Il misterioso utente ha esplicitamente affermato che Zenga tradirebbe la sua fidanzata, concludendo la sua segnalazione con una frase ad effetto: “Ricorda che le cornute lo sanno per ultimo”. La risposta della Cannavò non è tardata ad arrivare! “Stai attento perché lei sa”, ha scritto l’attrice con ironia, taggando il suo fidanzato nelle storie su Instagram. La relazione tra i due artisti prosegue a gonfie vele, come testimoniano anche le numerose foto che ritraggono i futuri genitori insieme, più innamorati e complici che mai.

Impostazioni privacy