Martina Giovannini età, carriera, fidanzati, vita privata: chi è davvero l’ex allieva di Amici

Ecco chi è Martina Giovannini: tutto sull’ex allieva di Amici 23. Dall’età alla carriera passando per la vita privata. Tutto qui di seguito.

Talentuosa e con una voce unica Martina Giovannini è stata una delle allieve di Amici 23. La giovane ha terminato il suo percorso nella puntata di sabato 4 maggio. Entrata a novembre con una sfida è diventata allieva di Anna Pettinelli che ha perso l’allieva da lei scelta Stella Cardone. Fin da subito Martina ha mostrato le sue qualità canore.

Tutto sulla vita privata di Martina Giovannini di Amici
Tutto su Martina Giovannini (foto: Instagram @martina.giovanninii)(leggeremania.it)

Già vincitrice di un concorso Martina si è fatta conoscere ancora di più. A 24 anni ha fatto sentire al mondo la sua voce e la sua musica. Ma andiamo ora a scoprire chi è Martina in verità e cosa fa nella sua vita privata. Tutto qui di seguito nel prossimo paragrafo: età, fidanzato, studi e vita privata.

Ecco chi è Martina Giovannini di Amici 23: tutto sulla cantante

Come abbiamo appena detto Martina Giovannini è stata un’allieva di Amici 23 fino a pochissimo. Il suo percorso è terminato alla puntata che ha preceduto la semifinale. Rimasta sola nella sua squadra non è riuscita a vincere contro i suoi compagni di avventura. Martina prima di entrare nella scuola di Amici ha intrapreso un altro percorso.

Infatti, negli anni passati ha frequentato l’Università La Sapienza di Roma dove nel 2022 si è laureata in Biotecnologie. Le sue origini sono italo-brasiliane, il padre italiano e la madre brasiliana, è nata ed ha vissuto a Roma con la sua famiglia. Con lei non solo i genitori ma i suoi fratelli: Martina ha un fratello ed una sorella più giovani.

La vita privata di Martina Giovannini
Martina Giovannini di Amici 23 (foto: Instagram @martina.giovanninii) (leggeremania.it)

Martina è una persona estremamente riservata ed non ha rivelato molto della sua vita privata. Non si sa infatti se sia fidanzata oppure no. La sua vita sentimentale resta un mistero. La carriera musicale, invece, è iniziata nel 2021 quando la giovane a soli 21 anni ha vinto il Tour Music Fest nella categoria artista dell’anno. Qui ha vinto un premio di 10.000 euro.

Ora dopo che il suo percorso ad Amici la aspetta una nuova vita nel campo della musica. Per lei è già arrivata una proposta di lavoro molto importante. Infatti, Luciano Cannito ha proposto alla cantante di entrare nel cast del musical di Saranno famosi. Lo spettacolo sta riscuotendo molto successo e vede altri ex allievi di Amici. Martina deciderà di accettare o prenderà un’altra strada?

Impostazioni privacy