Viola come il mare 2, ultima puntata su Infinity: “Finisce come tutti si aspettavano”

Sta riscuotendo un successo incredibile la seconda stagione della fortunata serie tv, sulla piattaforma di streaming gli ultimi episodi.

Tra le release più attese dell’anno c’era indubbiamente la season due di Viola come il mare, l’ultima puntata era infatti andata in onda il 4 novembre del 2022 e i telespettatori non vedevano l’ora di riabbracciare i propri beniamini.

Viola come il mare, come finise la seconda stagione
Su Mediaset Infinity sono state pubblicate le ultime sei puntate della seconda stagione di Viola come il mare  (Fonte foto @Mediaset) (Leggermania.it)

E così Mediaset ha deciso di accontentarli, mettendo a disposizione lo scorso 24 aprile, sulla piattaforma di streaming Mediaset Infinity, i primi sei episodi. Mentre la programmazione su Canale 5 continua, in rete è già stato pubblicato il finale.

Tante le anticipazioni che sono circolate in queste settimane, solamente alcune si sono rivelata veritiere. Per quanto riguarda l’epilogo dello sceneggiato, lo scenario ipotizzato da tantissimi fan pare che alla fine si sia concretizzato. Almeno a giudicare dai commenti di chi ha guardato la puntata conclusiva, non tutti ovviamente sono rimasti soddisfatti dal lavoro degli autori.

Viola come il mare 2, pubblicate le ultime puntate: come finisce

Si è conclusa anche la seconda stagione di Viola come il mare, il 10 maggio sono state pubblicate le ultime sei puntate su Mediaset Infinity mentre su Canale 5 prosegue la programmazione, si andrà avanti fino al prossimo 6 giugno – cinque serate complessive, la prima è stata trasmessa il 3 maggio. Il finale della season due non ha spiazzato praticamente nessuno, non sono mancate critiche anche dure alla sceneggiatura.

Viola come il mare 2, pubblicato il finale
Un frame da Viola come il mare, Can Yaman e Francesca Chillemi nei panni di Francesco Demir e Viola Vitale (Fonte foto @Mediaset) (Leggermania.it)

Nessun colpo di scena. Come in molti si aspettavano, i due protagonisti, Viola Vitale e Francesco Demir, interpretati rispettivamente da Francesca Chillemi e Can Yaman, si mettono insieme. Nonostante la malattia di lei, lui si lancia in un’emozionante dichiarazione d’amore – la donna, tra l’altro, vede il suo ‘colore’, è il blu.

Niente da fare per Matteo Ferrara, il PM ha dovuto mettere da parte i propri sentimenti ma non è detto che in futuro non possa trovare qualcun’altra che gli faccia battere il cuore e questa (a sorpresa) potrebbe essere proprio Vita Stabili.

E per chi si stesse chiedendo se ci sarà una terza stagione, la risposta è contenuta nell’epilogo della seconda, visto che tanti interrogativi non hanno trovato risposte – come la verità sul papà di Francesco, Pietro Martino. I fan incrociano le dita, l’hype è già alle stelle.

Impostazioni privacy