Lorella Boccia costretta a stare lontana dalla figlia: il gesto per la piccola è davvero commovente

Lorella Boccia è lontana dalla figlia e per lei fa un gesto davvero commovente. Ecco cosa succede nella vita dell’ex ballerina di Amici.

Nelle scorse settimane Lorella Boccia è stata al centro del gossip in seguito all’assenza del marito dai social, un’assenza che ha scatenato i rumors finendo addirittura per creare un’ipotesi di separazione tra i due. Dopo diversi giorni però ci ha pensato la ballerina e conduttrice a dire tutta la verità.

Lorella Boccia la distanza dalla figlia
Lorella Boccia costretta a stare lontana dalla figlia: il racconto della ex Amici – Leggeremania.it

La Boccia ha infatti rivelato che con il matrimonio va benissimo e che non c’è alcuna separazione in vista, dal momento che l’assenza dal marito sui social è solamente una scelta personale. Dal matrimonio con Niccolò Presta, Lorella Boccia è diventata mamma della piccola Luce Althea che ad ottobre compirà 3 anni. Non è semplice essere lontana da lei per lavoro, ma ha trovato una soluzione.

Lorella Boccia e il gesto per abbattere la distanza con la figlia Luce Althea

In questi giorni Lorella Boccia ha condiviso alcuni scatti su un set lontana da casa: la conduttrice è impegnata con un progetto e per questo non è a casa con la sua piccola Luce. Una distanza che si fa sentire visto che Lorella è molto legata alla sua bimba con cui sta costruendo un bellissimo rapporto. L’ex ballerina di Amici è impegnata sul set di Camper in viaggio ed ha trovato una soluzione per abbattere la distanza.

Se lo scorso anno Camper in viaggio era stato affidato a Tinto e Roberta Morise, nella prossima edizione cambierà quasi tutto. Riconfermato Tinto e al posto della Morise, che a breve darà alla luce il suo primogenito, ci sarà proprio Lorella Boccia. Per diversi giorni sarà quindi lontana da casa e nonostante le videochiamate ha trovato un modo per non far sentire sua figlia la sua assenza.

Lorella Boccia e il gesto per la figlia
Lorella Boccia e il peluche per la figlia (foto: Instagram @boccialorella) (artepassante.it)

Come vediamo in foto Lorella ha deciso di acquistare due peluche, uno per lei ed uno per la sua piccola, ecco cosa scrive: “Uno per me e uno per la mia piccola per quando siamo lontane”. Dopo poco mostra anche altre due foto, un suo selfie con il peluche ed una della sua piccola Luce che porta sempre con se il peluche che le ha regalato la mamma.

Il gesto di Lorella per la figlia è significativo e permette così di non farle sentire mai la mancanza. Mamma e figlia sono legate dallo stesso piccolo oggetto che rappresenta in questo caso il loro legame. Manco poco però e potranno di nuovo passare le loro giornate insieme.

Impostazioni privacy