PAY tv gratis, da non credere: il metodo ‘legale’ per vedere tutti questi canali

I costi della pay tv negli ultimi anni sono aumentati, ma c’è il modo per vederla gratis? Ecco il metodo legale per tanti canali in più.

Nel corso degli anni, come sappiamo, il pacchetto di contenuti proposto dalle pay tv è andato in costante aumento e incontro alle esigenze di fette sempre più ampie di telespettatori. Un’offerta variegata, che risponde ai gusti degli amanti del cinema, dello sport, dell’intrattenimento a qualsiasi titolo.

Pay tv gratis, il metodo legale per vederla
Da oggi, sarà possibile vedere Sky gratuitamente e in maniera assolutamente legale: ecco come – Leggeremania.it

Di pari passo con l’aumento dell’offerta da parte della tv a pagamento, però, è andato anche l’aumento dei prezzi. Oltretutto, si sono moltiplicati anche i competitor e dunque per molti è stato necessario, a un certo punto, fare una scelta. Impossibile fare fronte a tutti gli abbonamenti, se non si è in possesso di tasche molto profonde.

Pay Tv gratis: come vederla in modo gratuito

Al netto degli aumenti delle offerte in Pay tv, c’è stato un certo calo degli abbonati per quanto riguarda Sky. La tv satellitare rimane quella con una offerta particolarmente ampia e in grado di soddisfare tutte le richieste, ma con costi che nel corso del tempo si sono fatti davvero considerevoli. Ha pesato, sicuramente, l’aver perso l’esclusiva del campionato a vantaggio di DAZN, pur conservando i diritti relativi alla Champions League.

Il dato di fatto è che diversi abbonati hanno optato per altre piattaforme tv e streaming, dai costi magari più concorrenziali in questa fase. Sky sta cercando di recuperare abbonati e dall’altro lato gli utenti cercano sempre di risparmiare il più possibile. E oggi si trovano di fronte a opportunità clamorose da questo punto di vista. È possibile, con delle offerte particolari, guardare i canali Sky in maniera gratuita. E soprattutto, assolutamente legale, senza il ricorso all’ormai celebre ‘pezzotto’.

Come avere la Pay Tv gratis
Sky e la partnership con Tim, uno dei modi in cui poter usufruire della visione gratuita (fonte: © ANSA) – Leggeremania.it

Ciò si deve alle partnership che Sky ha attuato con alcuni operatori telefonici. L’offerta Sky gratuita, in questo caso, rientrerebbe all’interno dei loro pacchetti. Ma quali sono le proposte principali? Per gli utenti Tim, in caso di adesione all’offerta Super Fibra, il pacchetto Sport sarà visibile senza costi aggiuntivi. Chi ha un’utenza Fastweb, avrà a disposizione la visione gratuita dei canali Sky per tre mesi con l’offerta Next Casa+Now Tv. Per gli utenti della Vodafone, infine, c’è la possibilità di visione gratuita del pacchetto Cinema per sei mesi.

Impostazioni privacy