Rosa Perrotta, problemi durante la notte per lei ed il figlio: situazione difficile da gestire

La famosa influencer Rosa Perrotta rivela di aver avuto dei problemi nella notte con suo figlio. Ecco cosa ha detto ai suoi follower.

Rosa Perrotta, famosa influencer del nostro Paese, ama postare su Instagram video, foto e stories che la ritraggono felice insieme al suo compagno Pietro Tartaglione e ai suoi due splendidi figli Domenico Ethan e di Mario Achille. Non mancano poi post della sua vita professionale, fatta di collaborazione con importanti brand, oppure dei suoi viaggi. 

Rosa Perrotta: il problema con il figlio
Rosa Perrotta ha raccontato di aver avuto un problema nella notte con uno dei suoi figli (Leggeremania.it)

Ma è soprattutto come mamma che Rosa condivide tanti contenuti, per dimostrare che anche lei, nonostante la sua vita da influencer, è una mamma come tante, con i tipici problemi e le disavventure che possono capitare normalmente con i figli. Come nel caso dell’ultimo avvenimento che è successo e di cui ha reso partecipe la sua community. 

I problemi di Rosa Perrotta con il figlio nella notte

Prima di diventare influencer e un personaggio famoso, Rosa Perrotta è stata una tronista di Uomini e Donne. È proprio durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi che la ragazza ha trovato l’amore: ha infatti scelto il corteggiatore Pietro Tartaglione e con lui sta insieme dal 2017 e ha avuto due figli, Domenico Ethan di 4 anni e Mario Achille di 2 anni. 

Rosa Perrotta: la notte difficile con il figlio
Rosa Perrotta ha raccontato ai suoi follower la notte difficile che ha avuto a causa di suo figlio (Instagram @rosaperrotta__) (Leggeremania.it)

Molti dei post e delle storie che la Perrotta condivide sui social con i propri follower hanno come protagonisti proprio i sue due figli, con cui l’influencer vive tante avventure ed episodi tipici di ogni mamma. Proprio ultimamente ha condiviso una storia in cui ha avvertito i propri follower dei problemi avuti durante la notte con suo figlio e di una situazione piuttosto difficile da gestire.

Nella stories Rosa ha postato una foto in bianco e nero in cui si vede lei in primo piano con la faccia appoggiata al suo cuscino e su una guancia un piedino (quello di suo figlio, appunto). Come didascalia la ragazza ha scritto “POV sei mamma e riposi sempre bene.” Rosa è visibilmente stanca ma gioca sul sarcasmo, dicendo indirettamente che, come ogni mamma, da quando si hanno dei figli, non si riposa più bene come prima.

Infatti, si sa che quando i bambini dormono insieme ai genitori, hanno il vizio di muoversi tanto e può accadere che braccia, mani, gambe o piedi (come nel caso di Rosa), possano finire addosso ai “poveri” genitori che, così, non riposano bene. Rosa ha voluto condividere con tutti questo momento, raccontando la difficoltà di dormire. È noto che l’influencer è anche molto auto ironica, quindi chiaramente, nonostante la difficoltà nel dormire, il suo cuore è pieno d’amore per i suoi due figli.

Impostazioni privacy