Amici 23 colpo di scena, l’annuncio sul cantante che anticipa tutto: “È Petit”

Amici 23, colpo di scena per Petit: l’annuncio sul cantante che anticipa tutto. Cos’è successo nel talent di Canale 5

Domenica 12 maggio è andata in onda la semifinale di Amici. A contendersi i posti per la finale erano rimasti sei allievi: i ballerini Dustin e Marisol e i cantanti Petit e Holden per la squadra Zerbi – Celentano. Nell’altra squadra, quella Cuccarini – Emanul Lo, c’erano Sarah e Mida.

Amici 23: colpo di scena per il cantante Petit
Colpo di scena per il cantante Petit, concorrente di Amici23 (Leggeremania.it)

Il pubblico ha finalmente scoperto chi dei sei allievi si è aggiudicato il posto nella finalissima di Amici che andrà in onda il 18 maggio in diretta. Il pubblico avrà così la possibilità di votare il suo beniamino portandolo alla vittoria dell’ambito premio. Tanti i colpi di scena della serata, come quello riguardante il cantante Petit

Amici 23 colpo di scena per il cantante Petit: cos’è successo

A fare visita ai ragazzi durante uno degli ultimi daytime è stato il conduttore Alfonso Signorini che ha dichiarato di volere tutti come ospiti a “La Bohéme di Giacomo Puccini” all’Arena di Verona il prossimo 19 luglio. Signorini ha dichiarato: “Ho pensato a voi perché a teatro vedo pochi giovani”.

Amici 23: l'annuncio sul cantante Petit fa felici i fan
L’annuncio sul cantante di Amici, Petit, fa felici i fan (Instagram @amiciufficiale) (Leggeremania.it)

Infatti, portare i ragazzi di Amici in uno spettacolo del genere, vuol dire attirare tanti fans degli allievi che sono seguiti con grande attenzione e affetto in tutte le loro apparizioni. “Bohéme è l’opera più giovane di Puccini. Più che una sfida, la vedo come una vostra lettura personale di questa pagina stupenda di musica, bella da cantare e ballare“. Con queste parole Signorini ha invitato i ragazzi a questo spettacolo.

Nonostante questa bella notizia, la tensione degli allievi rimasti in gara era comunque alle stelle proprio in vista della semifinale. Il più agitato visivamente era Petit che aveva dichiarato di avere paura di uscire senza aver dato tutto se stesso. “Se devo uscire con canzoni che mi rappresentano sto bene… anche se esco”, erano state le sue parole. Petit nella puntata andata in onda il 12 maggio, però, non è affatto stato eliminato ed anzi è stato uno degli allievi che ha raggiunto la finalissima del 18 maggio, senza troppe difficoltà.

Il suo percorso è stato uno dei più brillanti nella scuola perché con i suoi inediti ha scalato le classifiche delle piattaforme musicali più importanti. A dimostrare questo è per esempio il suo ultimo brano, “Mammamì” che è già diventato una hit. L’annuncio che proprio il cantante Petit sia uno dei finalisti del talent fa davvero felici quanti lo hanno seguito sin dal suo ingresso nella scuola.

Assieme a lui si è aggiudicata il posto in finale anche la sua fidanzata, la ballerina Marisol. Anche gli altri due allievi della squadra Zerbi – Celentano, hanno conquistato la finalissima: Dustin e Holden. Colpo di scena nel ballottaggio fra Mida e Sarah: uno dei due avrebbe visto sfumare il sogno della finalissima ad un passo dal farcela ma Maria De Filippi ha poi comunicato loro che entrambi ci saranno il 18 maggio. Dunque, tutti e sei gli allievi rimasti in gara si contenderanno la vittoria del talent sabato prossimo. 

Impostazioni privacy