Amici 23 Holden l’annuncio più bello, la felicità dei fan: “Da oggi sta con lei”

Negli ultimi giorni è arrivato un annuncio inaspettato su Holden: l’allievo di Amici 23 ha spiazzato piacevolmente tutti i fan.

Amici è uno dei programmi di Maria De Filippi più seguiti di Canale 5, in onda da oltre venti anni. La ventitreesima edizione sta per concludersi, manca infatti soltanto la puntata finale. Il pubblico, nell’ultimo appuntamento, avrà finalmente la possibilità di esprimere la propria preferenza, grazie al televoto da casa. Nella scorsa registrazione c’è stato un vero e proprio colpo di scena, dato che non c’è stata nessuna eliminazione.

Amici grande annuncio di Holden
L’annuncio dell’allievo di Amici Holden: gioia dei fan – Leggeremania.it / (Mediaset Infinity)

Dopo aver svelato il nome dei finalisti, Sarah e Mida sono finiti al ballottaggio ma Michele Bravi, Malgioglio e Giuseppe Gioffrè hanno fatto una richiesta alla produzione, quella di far arrivare tutti in Finale. Tra i papabili vincitori c’è sicuramente Holden, che fin dall’inizio conquista il pubblico con la sua voce. Le sue canzoni, come Solo Stanotte e Dimmi che non è un addio, hanno ottenuto grande apprezzamento tanto da essere oggi ascoltatissime. Proprio sul conto del cantante nelle ultime ore è arrivata una bellissima notizia.

Amici 23, arriva per Holden un importante annuncio: il cantante non può crederci

Holden è l’allievo scelto da Rudy Zerbi all’esordio della ventitreesima edizione di Amici. L’insegnante ha sempre creduto in lui, tanto da averlo sostenuto e appoggiato nel corso della sua esperienza nella scuola. Nella semifinale i giudici hanno deciso di portare il suo talento direttamente in finalissima e nell’ultima puntata, quindi, avrà modo di dimostrare ancora una volta quanto sia bravo. Ma di recente proprio per lui è arrivata una grossa soddisfazione.

amici 23 annuncio holden
Holden ha raggiunto un altro grande traguardo (Foto Instagram @latarma.records) leggeremania.it

Il giovane cantante, è entrato a far parte dell’etichetta discografica LaTarma Records: “Felici di dare il benvenuto in LaTarma Records a Holden. Il 24 maggio esce Joseph, il nuovo EP di Holden, distribuito da ADA/Warner Music, già disponibile in pre-order e in pre-save. Pronti per altra musica insieme”, ha scritto la pagina ufficiale della società su Instagram. La carriera di Holden sarà quindi gestita da Marta Donà, agente di Angelina Mango e Marco Mengoni. La professionista saprà sicuramente sostenere il cantante e portarlo verso un percorso di maggiore crescita.

Tuttavia, nonostante l’allievo sia amatissimo e le sue canzoni abbiano raggiunto – appena dopo la pubblicazione – le posizioni alte delle classifiche, non sembra essere il favorito alla vittoria. È sicuramente tra i papabili vincitori, ma prima di lui spunta il nome di Petit, altro allievo di Rudy Zerbi. Anche se, bisogna dire, che il pubblico non sembra avere le stesse posizioni, e in tanti hanno citato Sarah come possibile vincitrice del programma.

Impostazioni privacy