Antonella Clerici mostra i dettagli mai visti della casa nel bosco: scelta chic ed eleganti

Antonella Clerici ha mostrato uno scorcio inedito della sua meravigliosa casa nel bosco, è veramente meravigliosa e gli arredi anche.

Antonella Clerici da qualche anno ha deciso di lasciare la città per trasferirsi in una bellissima casa nel bosco assieme al compagno e la figlia Maelle. Qualche giorno fa ha mostrato alcuni particolari della sua dimora e gli arredi scelti sono davvero molto chic.

antonella clerici casa
Antonella Clerici mostra la sua meravigliosa casa (IG Antoclerici) (Leggeremania.it)

Che la conduttrice di E’ sempre Mezzogiorno fosse una donna di grande classe era già cosa nota e adesso l’ha dimostrato anche per le scelte fatte per la sua bellissima casa nel bosco.

Antonella Clerici presenta la casa nel bosco, una dimora da sogno

La Clerici si è trasferita in una villa nel bosco, la casa del compagno Vittorio Garrone nel Pavese, una dimora immersa completamente nella natura e lontana dal caos cittadino. Una abitazione che potrebbe ricordare quella delle favole e gli arredi anche sono davvero molto belli.

casa bosco antonella clerici
La casa nel bosco di Antonella Clerici (IG Antoclerici) (Leggeremania.it)

Come si vede dalle immagini condivise da Antonella Clerici anche gli spazi esterni sono molto curati, qui ha mostrato la veranda che è una perfetta estensione della casa, dove godersi pace e relax e la quiete che solo un bosco può dare. Il pavimento è in legno e c’è una sorta di vero e proprio salotto all’aperto che affaccia su un meraviglioso prato.

La casa nel bosco di Antonella Clerici è molto grande, il patio esterno è curatissimo e circonda tutta la casa, c’è anche una parte coperta che consente di stare all’aperto anche quando le temperature sono più basse. All’interno della dimora “incantata” c’è un’area interamente vetrata dedicata alla palestra, uno spazio bellissimo dove poter fare sport ammirando le bellezze della natura.

Anche gli interni sono molto belli con arredi caldi e accoglienti, la cucina ricorda molto quella delle case antiche ma non mancano dettagli moderni. Si tratta di una dimora davvero molto bella, dove la Clerici ha più volte raccontato di trovarsi davvero benissimo. Qui ci sono anche i suoi numerosi cani che possono godere di uno spazio illimitato per le loro passeggiate.

Tra spazi esterni e interni, questa casa si presta a tutte le stagioni, di inverno si può ammirare la bellezza del paesaggio innevato dal caldo salotto e d’estate godersi gli odori del bosco dalla comoda veranda, chic ed elegante. Un vero incanto che Antonella Clerici mostra sempre con grande fierezza.

Impostazioni privacy