Carlo Conti per la comunione di suo figlio una bomboniera speciale: “Troppo commovente”

Domenica indimenticabile per la famiglia di Carlo Conti che ha festeggiato, in un modo tutto speciale, la comunione di suo figlio Matteo.

Giornata speciale per Carlo Conti e la sua compagna che durante l’ultimo fine settimana hanno avuto il piacere di festeggiare la comunione di loro figlio. L’evento non è ovviamente passato inosservato, soprattutto dopo che la celebre coppia ha deciso di mostrare a tutti, attraverso i social, quelle che sono state le bomboniere regalate durante l’evento.

Bomboniera figlio Carlo Conti
Carlo Conti festeggia suo figlio, la bomboniera commuove tutti (Leggeremania.it)

Domenica 12 maggio è stata dunque una giornata tutta speciale per il conduttore, ormai prossimo a calcare nuovamente il palco dell’Ariston per la prossima edizione del Festival di Sanremo, che ha visto il piccolo Matteo ricevere il proprio sacramento. Tutto accompagnato, come detto, da alcune bomboniere d’eccezione.

Comunione tutt’altro che banale per il figlio dello showman e di Francesca Vaccaro che, in questo modo, non ha passato solo una giornata indimenticabile ma ha avuto anche l’opportunità di fare del bene al prossimo. A fornire alla famiglia Conti una delle bomboniere più belle è stata una nota onlus che da tempo ha il piacere di avere al suo fianco anche proprio il famoso e apprezzato showman.

Il figlio di Carlo Conti fa la comunione, ma sono le bomboniere a rubare la scena

Il bello delle comunioni, spesso, è proprio vedere gli invitati portarsi via le bomboniere scelte per abbellire l’evento. Questa volta, però, Carlo Conti si è superato e ha scelto di affidarsi alla onlus Cure the children per le bomboniere. La fondazione, che si occupa di fornire assistenza medica ai bambini meno fortunati, di cui Conti è testimonial da anni, per l’occasione ha deciso di realizzare quest’oggetto a forma di calice e di albero della vita.

Comunione Matteo figlio Carlo Conti
Matteo fa la comunione, questa la bomboniera (Instagram @carloconti.tv) (Leggeremania.it)

Ad accompagnare il tutto, oltre al solito cofanetto con al suo interno i confetti, c’era anche una lettera che spiegava il perché di questa scelta. Grazie a queste speciali bomboniere, Carlo Conti e la sua famiglia si sono impegnati a supportare bambini affetti da grave malattie come tumori e infezioni del sangue, senza distinzione di etnia, religione o provenienza geografica.

Carlo Conti è da sempre attivo nel sociale è non ha perso l’opportunità per fare del bene anche questa volta. La bomboniera sembra essere particolarmente piaciuta agli invitati ma anche a tutti quelli che l’hanno vista sui social e sul web in un secondo momento, qualcuno ha giudicato la scelta a dir poco commovente. Insomma, la comunione del piccolo Matteo è stata un successo.

Impostazioni privacy