Enrico Mentana, dopo la ‘rissa’ arriva la novità: il clamoroso annuncio fa il giro del web

Il giornalista può finalmente sorridere, è al settimo cielo ma nei giorni scorsi è finito al centro della bufera insieme alla collega di La7.

Riecheggiano ancora tra i corridoi di La7 le parole di Lilli Gruber, che in una delle ultime puntate della sua trasmissione Otto e Mezzo ha lanciato una stoccata inaspettata nei confronti del collega Enrico Mentana.

Enrico Mentana si gode il lieto evento dopo le polemicheEnrico Mentana si gode il lieto evento dopo le polemiche
Il direttore del TG di La7, Enrico Mentana, è stato aspramente criticato dalla collega Lilli Gruber qualche giorno fa (Fonte foto ANSA) (Leggeremania.it)

La giornalista infatti si è lamentata del suo atteggiamento, visto che in diverse occasioni si è trovata costretta ad andare in onda in ritardo. Solamente qualche ora fa è arrivata la risposta del direttore del telegiornale.

Ci scusiamo con tutti quelli che possano essersi sentiti toccati dalla polemica che è nata però perché siamo stati accusati di qualcosa che non è vero”, ha spiegato davanti alle telecamere per poi ricordare tutti gli sforamenti delle scorse settimane, sottolineando come non abbiano superato mai i cinque minuti. Archiviata così la polemica, può finalmente dedicarsi a cose più importanti.

Enrico Mentana diventa nonno, l’annuncio su Instagram: “Felice e orgoglioso”

Nonostante tenga ancora banco sui giornali e in televisione il diverbio con Lilli Gruber, Enrico Mentana cerca di mettersi alle spalle gli attriti. Anche perché vorrebbe godersi uno dei momenti più importanti della sua vita in tutta serenità. Da poco infatti è nato il suo primo nipote, il giornalista è diventato nonno nei giorni scorsi, a dare l’annuncio è stato lui stesso sul suo profilo Instagram.

Enrico Mentana diventa nonno, la notizia è virale
Il giornalista Enrico Mentana in sala parto per assistere alla nascita del nipote, la figlia Alice diventa mamma (Fonte foto IG @enricomentana) (Leggeremania.it)

È la secondogenita Alice che ha dato alla luce un figlio – del quale tra l’altro non si conosce ancora il sesso -, la 32enne era apparsa solamente di recente sulle pagine del settimanale Chi, paparazzata insieme alla famiglia, in occasione del 69esimo compleanno del conduttore a gennaio. Ha scelto quella serata speciale per dare al papà e a tutti gli altri la lieta notizia.

Qualche ora fa Mentana, sorprendendo un po’ tutti i follower, ha scritto suo social: “Stamattina sono rientrato per la prima volta in una sala parto della clinica Mangiagalli, la fabbrica dei milanesi, in cui nacqui tanti anni fa. C’era qualcosa di più importante, che mi ha reso felice e orgoglioso”. Insomma, almeno per ora ha deciso di non alimentare ulteriormente le polemiche.

Impostazioni privacy