Amici, spunta l’allievo ‘preferito’ di Laura Pausini (e non è Holden)

Mancano pochi giorni all’ultima puntata di Amici e Laura Pausini ha fatto capire chi è il suo preferito fra gli allievi in finale.

Sabato 18 maggio andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione di Amici di Maria De Filippi che, quest’anno, vedrà gareggiare ben 6 allievi, vale a dire i due ballerini, Dustin e Marisol, e i quattro cantanti, Mida, Holden, Petit e Sarah.

Amici: il preferito di Laura Pausini
La famosa cantante Laura Pausini si sbilancia facendo capire chi è il suo preferito fra i ragazzi in finale ad Amici (Leggeremania.it)

I 6 talenti hanno dimostrato, prova dopo prova, di che pasta sono fatti, arrivando fin qui. Sono tutti molto apprezzati dal pubblico, tanto che è difficile fare pronostici su chi trionferà.

Tuttavia la famosa cantante Laura Pausini si è espressa su chi sia il suo preferito fra i ragazzi ancora in gara ed eccezionalmente non è Holden, figlio del suo compagno Paolo Carta. Ecco chi è. 

L’allievo di Amici preferito da Laura Pausini

Laura Pausini è una delle artiste italiane più conosciute nel mondo ed apprezzate in Italia, così come all’estero. “Entrare nelle sue grazie”, dunque, è un vero privilegio ed è quello che è successo ad un allievo di questa edizione della scuola di Amici, che ha ricevuto un apprezzamento niente meno che da questa grande cantante. 

Amici: Sarah riceve un apprezzamento dalla Pausini
Laura Pausini ha lasciato il suo apprezzamento sotto un post su Instagram di Sarah di Amici (Instagram @_sarahtoscano_) (Leggeremania.it)

È noto a tutti che uno degli allievi della scuola più famosa d’Italia, Holden, sia uno dei tre figli dell’attuale compagno della Pausini, Paolo Carta. Ma non è lui il preferito della cantante o, meglio, Laura ha espresso il suo gradimento per un altro dei talenti presenti ad Amici. Si tratta della cantante Sarah Toscano che, negli ultimi tempi, sta ricevendo molti apprezzamenti ed elogi per la sua evoluzione all’interno della scuola. 

Il suo singolo “Sexy magica”, poi, è uno dei più ascoltati degli ultimi tempi. Laura Pausini, in particolare, ha lasciato il suo apprezzamento su uno dei post che Sarah ha condiviso su Instagram. Il post non è altro che la copertina del suo nuovo EP “SARAH” che uscirà il 17 maggio. Sicuramente per la giovane Sarah un apprezzamento e un incoraggiamento del genere, che proviene da una delle cantante italiane più famose al mondo, non può che fare piacere.

Tutti si augurano che anche lei possa avere una carriera ricca di successi come è accaduto anche alla Pausini che, almeno indirettamente, ha fatto capire chi è il suo preferito fra gli allievi di Amici.

Impostazioni privacy